# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine >> Content

Bromelina Piante

Bromeliads o Bromeliaceae , sono membri della famiglia di ananas . Le erbe perenni sono disponibili in quasi 2.900 specie diverse , comprensivi di 56 generi . Tutte le bromeliacee sono nativi subtropicale e tropicale con la maggior parte dal Brasile . L' ananas è stato il primo Bromelia essere ampiamente coltivata e l'unico Bromelia utilizzata come alimento . Ananas è la fonte di bromelina , una miscela di enzimi proteolitici talvolta usato come trattamento per indigestione e infiammazione . Natural Habitat

le piante crescono in una vasta gamma di habitat in base ai tipi di piante . Terrestri crescono naturalmente nel terreno come la maggior parte altre piante . Questi bromelie crescono su spiagge sabbiose e piante del sottobosco nelle foreste . Le bromelie saxicolous crescono sulle rocce con le loro radici che cresce attraverso le fessure delle rocce. Le bromelie epifite crescono su altre piante come arbusti , alberi e persino cactus . Bromelie epifite assorbire la nutrizione e l'umidità dall'aria e sono spesso chiamati impianti di aria .
Caratteristiche distinte

Anche se bromeliacee differiscono notevolmente in termini di dimensioni , il colore e la forma , molti sono riconosciuti da le loro lunghe foglie rigide crescendo in una struttura rosetta . Il fogliame variegato , spesso rosso , marrone o bianco ha spine taglienti sui bordi e le foglie si sovrappongono alla base . Questo dà alla pianta un aspetto cestino -come distinti . Le basi a tazza raccolgono l'acqua fino a molti mesi e aiutare a sostenere le piante . Alcuni bromelie più grandi possono contenere fino a 12 litri d'acqua , secondo Richard T. Corlett e Richard B. Primack in " tropicali foreste pluviali . "
Esigenze culturali

Utilizzare un terreno acido ben drenato per bromeliacee crescita. Un terriccio normale non è raccomandato in quanto tende a trattenere troppa acqua , rendendo le piante suscettibili di marciume radicale . Crescere dei media per bromeliacee comprende humus , carbone , perlite , orchidea corteccia, torba , pietra lavica o sfagno . Utilizzare vasi di plastica per piante in vaso . Mantenere il substrato umido ma non bagnato . La quantità di luce per bromeliacee distingue per varietà
Propagazione

moltiplicazione bromeliacee è facile con i piccoli impianti bambino - . Cui come cuccioli - che crescono al i lati della pianta madre . La pianta madre produce i cuccioli subito dopo la fioritura e poi muore . Una volta che i cuccioli sono ben radicate , separata e crescere in nuovi impianti . Sebbene le piante producono anche semi , questo non è il metodo preferito di propagazione . Propagazione dei semi non è così facile come con i cuccioli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.