Agrifoglio ( Ilex spp . ) Include una grande varietà di sempreverdi e caducifoglie e arbusti . Il Dipartimento dell'Agricoltura zone di rusticità della pianta Stati Uniti variano a seconda della specie; tuttavia , la specie del paesaggio popolari , americano agrifoglio ( Ilex opaca ) , è resistente nelle zone 5b a 9 . piante producono lucido, fogliame spinoso verde e bacche rosse luminose . Per la pianta femmina per produrre le bacche colorate , è necessario piantare una pianta maschio compatibile maschile nelle vicinanze. Agrifoglio può crescere da alto 6 a 40 metri , a seconda della varietà e sempreverde agrifoglio è spesso tranciato a formare una siepe formale. Holly bacche attraggono uccelli .
Al pascolo le capre
capre sono meno propensi a pascolare sulle vostre piante se sono nutriti con una dieta equilibrata che si adatta alle loro esigenze nutrizionali. Capre possiedono una caratteristica innata che li aiuta a ricordare se una pianta è stata buona da mangiare o no; tuttavia , le capre che non vengono nutriti con una dieta ricca di sostanze nutritive sono più tentati di sgranocchiare piante che non avrebbero altrimenti .
bacche tossiche e spinosa Foglie
Le bacche velenose di agrifoglio possono causare vomito , stupore e diarrea negli animali , tra caprette , se mangiati in grandi quantità . Mentre le foglie non sono velenose per le capre , le spine delle foglie possono causare forature e strappi all'interno della bocca e del tratto intestinale che richiede cure veterinario .
Evento
Se si sospetta la vostra capra ha mangiato agrifoglio o di qualsiasi altra pianta nociva , chiamare immediatamente un veterinario e descrivere i sintomi della capra . Il veterinario può consigliarvi su quali passi è necessario prendere per salvare la capra. Anche se la capra ha mangiato solo le foglie di agrifoglio e non ha segni di ferite alla bocca, comunque chiamare il veterinario per assicurarsi che le spine taglienti non stanno causando danni interni .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026806.html