# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Arbusti paesaggistica >> Content

Sei cespugli di agrifoglio bisogno Sun

? Cespugli di agrifoglio appartengono al genere Ilex , composto da diverse specie autoctone e non nativi così come cultivar di alcuni agrifogli che normalmente raggiungono le dimensioni albero. Questi agrifogli tipicamente prosperano in un luogo pieno sole , senza nessuno in grado di prosperare quando piantato in piena ombra . Tuttavia , un numero può sopravvivere e generare loro fogliame e frutta in ombra parziale in tutto il Nord America. USDA Zone 3 e 4

Nonostante una stretta associazione con il Natale , molte agrifogli mancano di estrema resistenza al freddo . Uno che ha la capacità di crescere in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 e 4 US è winterberry ( Ilex verticillata ) . Originaria del New England , i Grandi Laghi e le porzioni sud-est dell'Ontario , winterberry cresce tra i 6 ei 10 metri in zone poco drenanti . Winterberry crescerà in ombra parziale , ma un pieno di sole localizzazione risultati nella pianta generando più dei suoi interessanti frutti rossi , osserva l'Università del Connecticut Database Plant. Afterglow è una cultivar femminile di questo arbusto deciduo che è più piccolo rispetto alle specie parentali a tra 3-6 metri . Afterglow fa grande in pieno sole , ma tollera anche un luogo parzialmente ombreggiato .

USDA Zone 5 e 6

Blu agrifoglio ( Ilex x meserveae ) è un agrifoglio ibrido per le zone USDA 5 e 6, che cresce in media di 8 metri di altezza . In ombra parziale , blu agrifoglio sviluppare l'abitudine più aperto , con più spazio tra i rami di quello che avrà quando piantato in pieno sole. Importanti anche sempreverde , foglie blu- verdi e bacche rosse su esemplari femminili . Possumhaw ( Ilex decidua ) è una decidua agrifoglio arbusto nativo della costa orientale degli Stati Uniti . Fuoco del Consiglio è una cultivar di pieno sole o parziale ombra , che cresce a 12 metri e in grado di produrre rosso-arancio bacche sulle sue piante femminili .

USDA Zone 7 e 8

americano agrifoglio ( Ilex opaca ) Usarlo in gruppi o accentuare il vostro paesaggio con esso come una pianta esemplare . Cresce come un piccolo albero in zone USDA 7 e 8 , ma molteplici cultivar di questo sono agrifoglio disponibili . Maryland nano è una forma femminile che è alta solo 3 metri , ma capace di diffondere fuori a 10 piedi , il che rende utile lungo la fondamenta e come copertura . Nelle zone 7 e 8 , proteggerlo dal calore del mezzogiorno mettendolo dove riceverà qualche ombra pomeriggio , consiglia il Missouri Botanical Garden . William Hawkins è un molto più grande americano Holly Bush , ma è troppo beneficia ombra nel pomeriggio in tali climi caldi . William Hawkins cresce fino a 15 piedi come un cultivar di sesso maschile , il che significa che manca la capacità di generare frutti di bosco, ma non dispongono di sempreverdi lussureggiante lascia con spinoso , bordi dentati .
USDA Zone
9

Winter Gold è una forma di winterberry che tollera zona USDA 9 calore , trasformando giallo-oro in autunno prima di perdere le foglie . Sole o di lavoro parziale ombra per Winter Gold , una cultivar noto per le sue bacche giallo -arancio che rimangono su di esso per gran parte del winter.Inkberry ( Ilex glabra) cresce in zona 9 . Inkberry , generando frutti nerastri di andare con fogliame sempreverde , ha buona tolleranza per l'ombra . Si invia polloni dalle sue radici , aiutandola a creare colonie in natura . Inkberry fa male quando piantate in terreni caratterizzati alto livello di pH .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-shrubs/1006018922.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.