# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come aprire un profilo inceppata GE Lavastoviglie Porta

Il profilo di GE lavastoviglie blocca la porta durante il ciclo di pulizia , e può diventare inceppata se la lavastoviglie è sovraccarico con piatti , che si traduce in un ciclo di pulizia incompleta . Un ciclo incompleto mantiene la lavastoviglie bloccato in modo permanente , e ti impedisce di aprire la porta per accedere ai tuoi piatti. Una scarico manuale di acqua della lavastoviglie seguita resettando l'apparecchio è necessario per sbloccare la porta per recuperare i vostri piatti . Una volta che la lavastoviglie è sbloccato , A Lavare i piatti è necessario . Cose che ti serviranno
detersivo per lavastoviglie

Mostra Altre istruzioni
1

Spingere " riscaldato Dry " sulla parte anteriore del pannello di controllo della lavastoviglie per tre secondi per sbloccare il blocco di controllo dell'apparecchio .
2

Toccare "Start /Reset " cancellare ciclo di funzionamento della lavastoviglie . Attendere la lavastoviglie per drenare tutta l'acqua . La lavastoviglie fa un suono udibile di scarico dell'acqua durante lo scarico manuale e si ferma quando la lavastoviglie è completamente chiaro entro 75 secondi.
3

Una Spremere chiavistello della porta per sbloccare manualmente la porta .

4

Aprire la porta della lavastoviglie lentamente e ispezionare i lati della porta per ostruzioni visibili .
5

rimuovere delicatamente piatti cestello superiore o inferiore per ridurre il carico della lavastoviglie .

6

Ruotare il tappo di detersivo in senso antiorario per accedere al vano del detersivo , e riempire la lavastoviglie con detersivo .
7

Girare il tappo di detersivo in senso orario per bloccare il compartimento liquido. Chiudere la porta della lavastoviglie .
8

Spingere " Wash Normale" o " Auto" e premere il tasto " Start" per iniziare un nuovo ciclo di pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053055.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.