Cacciaviti
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
sbloccare la porta GE lavastoviglie per fermare l'apparecchio .
2
Abbassare la porta ed estrarre i cesti per svuotare l'apparecchio di tutti gli elementi .
3
Ispezionare l' elemento riscaldante in loop all'interno del fondo dell'apparecchio per eventuali segni di danneggiamento . Questo può includere crepe dell'elemento stesso o plastica fusa da un elemento che può essere caduto fuori dei cestelli , per esempio , una bottiglia cucchiaio , tazza o bambino . Oggetti in plastica si sciolgono sulla resistenza emanano un odore di bruciato olio -like.
4
Rimuovere eventuali oggetti danneggiati dal fondo interno della lavastoviglie . Non toccare la resistenza fino a quando non si raffredda , quindi staccare plastica fusa . Se non ci sono segni di danni all'elemento , continuare la risoluzione dei problemi .
5
Spegnere l'interruttore per la lavastoviglie .
6
Rimuovere le viti nella sinistra e lati destro lo zoccolo nella parte inferiore della GE e rimuovere la piastra .
7
Tirare le clip alle estremità dei due fili off morsetti della resistenza in cui i due terminali si estendono nella inferiore dell'apparecchio .
8
Toccare i due tester sul multimetro ai due terminali sul elemento riscaldante e impostare il contatore a leggere ohm . Se il multimetro non presenta alcuna lettura o numeri rotolare all'infinito sul display , l'elemento riscaldante sta andando male o ha già funzionato male e deve essere sostituito .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053148.html