# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

La mia lavastoviglie non è la pulizia con un odore di bruciato

Lavastoviglie mantengono piatti pulito e sanitario , riducendo il carico di lavoro di coloro che altrimenti lavare i piatti a mano . Questa comodità diventa rapidamente un inconveniente quando una lavastoviglie malfunzionamenti. Una lavastoviglie che pulisce più bene e produce un odore di bruciato è il segno di vari problemi , i quali portano danno più grave se non è trattata e riparato . Spruzzatore Problemi Braccio

Il braccio irroratore in lavastoviglie gira in tondo mentre si spruzza getti d' acqua per tutto l'interno della lavastoviglie. Se il braccio spruzzatore si ostruisce o bloccato , l'acqua non pulire correttamente i piatti . Inoltre , problemi al braccio spruzzatore possono impedire il braccio di ruotare correttamente , rendendo più difficile il lavoro del motore per muovere il braccio . Questo crea un odore di bruciato . Per riparare i problemi al braccio irroratore , controllare spruzzatore fori del braccio per gli impedimenti e chiaro quando necessario . Controllare la parte inferiore del irroratori per detriti o ostruzioni che potrebbero impedire il braccio di muoversi .
Altri Zoccoli

Il braccio irroratore non è l'unica parte di una lavastoviglie che si intasa . Scarichi, filtri, distributori di detersivo e brillantante tutto si intasano di tanto in tanto a causa di pezzetti di cibo , detersivo , depositi di acqua dura o altri detriti . Questi zoccoli causano malfunzionamenti della macchina che impediscono piatti di diventare puliti e possono causare problemi interni che creano odori masterizzazione . Per mantenere scarichi liberi da detriti , filtri interni puliti regolarmente . Per i distributori , eseguire un ciclo senza piatti e sostituire detersivo e brillantante con aceto bianco distillato per cancellare zoccoli .
Valvola di ingresso Malfunzionamento

L'ingresso valvola è un dispositivo meccanico che permette all'acqua di scorrere nella lavastoviglie . Questa valvola è alimentato da energia elettrica ed è collegato alla fonte di alimentazione della lavastoviglie . Nel corso del tempo , la valvola di aspirazione potrebbe non funzionare correttamente o usura , riducendo l'efficienza di pulizia dell'apparecchio e producendo un odore di bruciato . La valvola di aspirazione è sostituibile in caso di malfunzionamento. Controllare il manuale del proprietario per la vostra lavastoviglie specifico per ordinare una sostituzione e per le istruzioni riguardanti l'installazione della nuova valvola . Uno specialista riparazione elettrodomestici può anche sostituire una valvola di aspirazione lavapiatti per voi , se si preferisce .
Elemento riscaldante

L'elemento riscaldante è un colpevole importante per lavastoviglie con la pulizia ridotta l'efficienza e la masterizzazione odori . Se la sporcizia , detriti e avanzi di cibo raccolgono sull'elemento , odore di bruciato si produce . Se le stoviglie di plastica o elementi che non sono lavabili in lavastoviglie sono posizionati vicino al elemento o cadono sul elemento , si fondono e producono un odore di bruciato . Questi problemi insieme con la normale usura possono causare resistenza di una lavastoviglie malfunzionamenti e usura , causando anche un odore di bruciato . Un elemento di riscaldamento usurati può anche impedire una lavastoviglie da pulire , come elemento mantiene la temperatura dell'acqua corretta . Questa temperatura assicura l'acqua è in grado di tutta piatti puliti . Elementi riscaldanti lavastoviglie possono essere puliti fuori per evitare problemi e sostituiti se il problema è diventare grave .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.