Il metodo utilizzato , quando si carica la lavastoviglie Kenmore , può fare la differenza nell'azione di filatura del braccio superiore della lavastoviglie . Se gli articoli pendono dal cestello superiore , si può bloccare il movimento di rotazione del braccio di lavaggio , e collocare elementi alti nel cestello inferiore possono avere lo stesso effetto . Controllare gli articoli di cestello superiore per garantire che niente sarà scivolare e appendere giù per ostacolare l'irroratore e caricare il cestello inferiore con oggetti di alto fusto lungo i lati o da dietro . Inclinare gli oggetti in modo che i piatti vengono lavati , ma non c'è niente di bloccare il mulinello .
Debris
Il mulinello può anche ottenere ostruiti da residui di cibo o etichette bagnarsi e cadere dai rack . Se il braccio di lavaggio è bloccato da una etichetta bagnato o residui , il braccio potrebbe non essere in grado di girare correttamente . Pulire il braccio di nebulizzazione con un panno pulito e umido quindi girare il braccio di lavaggio per garantire che il braccio può compiere una rotazione completa .
Jets bloccati
I getti dei bracci di spruzzo possono ottenere bloccato da residui di cibo . Dal momento che la pressione dell'acqua si muove attraverso i getti è ciò che spinge il braccio di lavaggio , se l' acqua non può uscire dalle bocchette , il braccio irroratore non può girare . Usare uno stuzzicadenti per pulire i getti dei bracci a spruzzo .
Pressione dell'acqua
Poiché la pressione dell'acqua è necessaria per l'irroratore di ruotare , se la pressione dell'acqua famiglia non è abbastanza alto , il braccio irroratore non funzionerà . Per aumentare la pressione dell'acqua alla lavastoviglie , non usare altri apparecchi che utilizzano acqua quando la lavastoviglie è in funzione . Se siete preoccupati per la pressione dell'acqua domestica , contattare un idraulico per l'assistenza .
Lavastoviglie coppa
Un'altra fonte di problemi per l' irroratore superiore è un'ostruzione nella lama chopper nell'area coppa . Mentre i proprietari di casa che hanno familiarità con riparazione elettrodomestici possono accedere e controllare la coppa , la maggior parte proprietari dovrebbero avere un professionista qualificato svolgere questo lavoro perché lo smontaggio della coppa non è un compito semplice . I proprietari che vogliono provare a risolvere il problema in grado di interrompere l'alimentazione alla lavastoviglie , estrarre il tubo di alimentazione interno , quindi ruotare il tappo di alimentazione posteriore e rimuovere il tubo dell'acqua e l'irroratore inferiore. Una volta che l'irroratore inferiore è fuori , rimuovere le quattro viti che fissano l'accumulatore terreno sulla base della coppa e smontare il gruppo di coppa . C'è un protettore oggetto estraneo all'interno del gruppo carter che possono essere controllati e puliti fuori.
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053099.html