# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come aggiungere un plug al cablaggio di una lavastoviglie

Built-in lavastoviglie non hanno tipicamente una spina elettrica . Invece , di solito sono collegati direttamente a una scatola di derivazione elettrica posta sul retro del Nook lavastoviglie sotto il bancone della vostra cucina . In alcune impostazioni , però, si può incontrare una cucina che è dotata di una presa elettrica nel percorso di installazione lavastoviglie. In alternativa , è possibile scegliere di installare la lavastoviglie in un luogo che non ha sbocchi prontamente disponibili . È possibile rielaborare il cablaggio esistente della vostra lavastoviglie per aggiungere una spina con alcuni strumenti semplici e un po ' di cablaggio facile . Cose che ti serviranno
Spellafili
tre poli spina elettrica
Cacciavite
pinze ad ago

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere 2 pollici del rivestimento esterno del cavo elettrico della lavastoviglie , rivelando i tre fili all'interno. Fare attenzione a non intaccare le giacche di questi fili quando taglio attraverso il rivestimento esterno .
2

Togliere 1 /2 a 3 /4 di pollice di isolamento dalle estremità dei fili neri , bianchi e verdi .
3

Allentare la vite sul volto della vostra spina tripolare . Far scorrere il coperchio della spina . Far scorrere il coperchio della spina sul cavo elettrico della lavastoviglie e spingerlo indietro su un piede dalla fine.
4

Allentare le tre viti ai lati della spina tripolare . Avvolgere l' estremità del filo bianco intorno alla vite argento , utilizzando un paio di pinze ad ago per piegarlo intorno alla vite . Far corrispondere il filo nero alla vite di ottone e il filo verde alla vite verde . Serrare le viti fino a quando i fili sono ben serrate .
5

Far scorrere il coperchio tappo sopra il tappo . Inserire la vite nella parte anteriore del tappo e serrare a tenere il coperchio in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.