# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come caricare il gel in una lavastoviglie

Caricamento gel nella vostra lavastoviglie è generalmente la stessa indipendentemente dal produttore lavastoviglie. Molte persone scelgono di usare detergenti gel per lavastoviglie invece di polveri a causa del residuo di alcune polveri lasciano dietro sui piatti . Gel dissolvono rapidamente durante il ciclo di lavaggio , e sono meno disordinato di polveri . A differenza di polveri , gel , inoltre, non interferiscono con il funzionamento della porta dispenser se accidentalmente si riempie troppo il distributore . Caricamento gel in lavastoviglie è lo stesso caricando detersivi in ​​polvere . Istruzioni
1

Aprire la porta della lavastoviglie e caricare i piatti sporchi sui rack piatto .
2

Capovolgere il fermo o spingere la linguetta sulla porta dispenser di sapone , e aperto lo sportello del distributore . Aprire il tappo sulla bottiglia di gel detersivo per lavastoviglie .
3

Sistemare la parte superiore della bottiglia di detersivo per lavastoviglie sopra la cavità dispenser di sapone . Comprimere il flacone leggermente riempire il distributore , in funzione del volume di stoviglie da lavare . Ci sono diverse linee o profondità nella cavità dispenser . Per piccoli carichi , riempirlo fino alla prima linea ; per carichi di grandi dimensioni , riempirlo fino alla linea superiore .
4

Chiudere lo sportello del distributore , e spingere verso il basso fino a bloccarlo in posizione. Le molle delle porte aperte durante il lavaggio . Se la porta non sia bloccato prima di avviare la lavastoviglie , il gel entrerà la lavastoviglie prematuramente .
5

Riempire il contenitore porta -less con il gel . Questo è dispenser prelavaggio di lavaggio, che di solito è vicino al dispenser lavaggio . Il detersivo per piatti si mescola con l' acqua in ingresso immediatamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.