# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Perché il mio bagno Presa non funziona ?

Dal 1975 , i regolamenti negli Stati Uniti hanno richiesto che le prese elettriche del bagno essere protetti da un interruttore di circuito salvavita , comunemente chiamato salvavita . Questo sistema , progettato per impedire folgorazione accidentale in aree ad alto rischio come bagni e cucine dove è presente l'acqua , può provocare prese di smettere di funzionare quando è scattato. Scattato GFCI

Un interruttore differenziale protegge le persone , tagliando l'alimentazione ad una presa protetta quasi istantaneamente quando l'elettricità scorre ai motivi di uscita o pantaloncini fuori , come potrebbe accadere se un apparecchio è caduto in un lavandino pieno o vasca da bagno . Perché l'interruttore è così sensibile , che può occasionalmente trip inutilmente . Quando questo accade , premendo il piccolo " reset" pulsante sulla presa dovrebbe ripristinare l'alimentazione alla presa . Testare la presa per il corretto funzionamento premendo il tasto " test" pulsante per scattare volutamente l'interruttore e il ripristino di nuovo dopo.

Hidden GFCI Outlets

Anche se una presa non lavorativo non ha i due pulsanti che identificano una presa GFCI , può ancora essere protetto da una presa GFCI separato nelle vicinanze . Prese multiple in un bagno - o anche più bagni in una casa - possono essere legati a un unico interruttore differenziale . Se una presa normale , cercando smette di funzionare improvvisamente , cercare altri sbocchi GFCI intorno alla zona e vedere se hanno bisogno di essere resettato. Test e ripristinare eventuali sbocchi sospetti e vedere se ripristina alimentazione alla presa problema .
Scattato Circuit Breaker

Se resettare l'interruttore differenziale non ripristina il potere di un interruttore , il problema può essere più a monte nel sistema . Controllare il pannello degli interruttori per un interruttore scattato , che taglia tutto il potere ad una porzione della casa . Per ripristinare un interruttore scattato , spingerlo saldamente nel " off " posizione prima di scattare di nuovo nel "on" posizione . Alcune prese GFCI non possono essere ripristinate se non ricevono il potere , in modo da controllare e azzera se necessario una volta che l'interruttore viene ripristinato .
Altri problemi

Se una presa salvavita o interruttore gite più volte , la colpa potrebbe risiedere in un apparecchio collegato alla presa di corrente o ad una presa vicina . Rimuovere tutti gli elettrodomestici e ripristinare il sistema . Se l'alimentazione rimane accesa , apparecchi di prova singolarmente , per trovare quello che causa il problema e ripararlo o sostituirlo . Se il circuito di viaggi ancora più volte , è il momento di chiamare un elettricista professionista per risolvere il cablaggio . L' interruttore differenziale può avere bisogno di essere sostituito, o ci può essere una breve altrove.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069090.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.