presa elettrica
coltello
pinze ad ago
Mostra Altre istruzioni
1
spegnere l'interruttore , rimuovere il fusibile o disattivare l' alimentazione principale della casa prima di intraprendere qualsiasi lavori elettrici . Se avete una vecchia scatola dei fusibili , ogni fusibile rappresenta un circuito diverso . Nei sistemi elettrici nuovi , scatole di fusibili vengono sostituiti con gli interruttori , che servono allo stesso scopo , ma possono essere accesi e spenti piuttosto che sostituiti.
2
Sostituire prese obsolete che mancano motivi rimuovendoli dalle pareti . Si può dire a questi punti perché hanno due fori allungati ma nessun foro circolare tra di loro. Il foro rotondo ospita il polo di terra in una presa a terra . Tutte le uscite hanno ora tre buchi. Rimuovere la piastra , tirare la vecchia presa dal muro e scollegarlo dai suoi fili.
3
feed nuovo , filo di messa a terra dalla scatola dei fusibili o scatola dell'interruttore alla presa che si sta sostituito . In una casa finita , questa è spesso la parte più difficile di un lavoro perché dovete ottenere il filo attraverso il muro . Questo può comportare sia la pesca il filo dal seminterrato fino in un muro utilizzando uno speciale strumento di aggancio , o tagliare pezzi dalle pareti per ottenere il cablaggio attraverso .
4
Far passare il filo attraverso l'apertura di la presa e collegare un nuovo sbocco per i cavi con pinze ad ago . Attaccare il filo nero ( live) alla vite oro sul lato della presa , il cavo bianco ( neutro ) alla vite argento sul lato della presa e il nudo ( massa) alla vite sul fondo della presa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069088.html