Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Risoluzione dei problemi Lennox Circuit Boards

Un circuito Lennox controlla le principali funzioni di un unità HVAC . Esso è dotato di due luci LED che consentono di risolvere quello che potrebbe essere sbagliato con i controlli del consiglio di amministrazione o del sistema HVAC . Lennox produce due tipi principali di circuiti stampati, a seconda del modello del sistema HVAC . Entrambi i tipi di schede utilizzano codici diagnostici identici per semplificare il processo di risoluzione dei problemi . Cose che ti serviranno
Appartamento - cacciavite
Elenco di Lennox LED codici diagnostici
Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il termostato dell'unità HVAC ad una temperatura che provoca l'unità per accendere . Assicurarsi che l'interruttore di alimentazione del forno è spento prima di aprire la porta della scheda . Individuare la porta della scheda di circuito sul sistema HVAC . Cercare una targa con un adesivo con il nome Lennox . Rimuovere le viti che fissano la piastra o la porta in posizione con un cacciavite a testa piatta . Individuare entrambi i LED sul circuito e determinare quali funzioni come la prima luce e il secondo semaforo .
2

Osservare se sia la luce sia acceso o spento. Determinare se una o entrambe le luci lampeggiano e se i flash sono veloci , lenti, alternando o simultaneo . Corrisponde a ciò che ogni luce del LED sta facendo con tavolo codice diagnostico di Lennox . Ad esempio, se la prima luce sta dando fuori di un flash lenta e la seconda luce fornisce l'illuminazione costante, ciò potrebbe indicare un problema con il limite di tensione primaria o secondaria .
3

Consultare l' elenco di codici diagnostici per determinare la causa principale del fallimento del sistema HVAC . Consultare la descrizione fornita nella tabella dei codici di diagnostica per determinare una correzione potenziale e quello che un tecnico può avere bisogno di riparare . Ad esempio, un flash lento dalle prime luci LED e un flash veloce dalla seconda luce LED indica spesso un problema con un segnale di fiamma bassa . In questo caso , un tecnico avrebbe bisogno di sostituire asta senso la fiamma del sistema .
4

Annotare i risultati dei circuiti di bordo diagnostica. Avvitare porta targa del pannello posteriore sulla parte anteriore del sistema HVAC con il cacciavite a testa piatta . Ripristinare l'alimentazione al sistema HVAC . Decidere se le riparazioni necessarie hanno bisogno di un tecnico professionista o sono all'interno della sfera di competenza del proprietario di abitazione . Chiamare l'azienda elettrica se il problema è la quantità di tensione che le linee elettriche dell'edificio ricevono .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050743.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com