Il più ovvio , fattore spesso trascurato coinvolge le impostazioni del termostato . Questa è la prima cosa che un tecnico controllerà , e se è qualcosa di semplice come un interruttore nella posizione sbagliata , si rischia di essere ancora una tassa chiamata di servizio . Assicurarsi che il termostato è impostato sulla "auto" o " on" . Il passaggio a " off " sarà disabilitarlo , e il sistema HVAC non funzionerà . Inoltre , essere sicuri di avere la temperatura impostata ad una temperatura che è superiore alla temperatura ambiente per calore , o inferiore alla temperatura ambiente per il raffreddamento - a seconda della stagione . Altrimenti, il sistema non si accende quando necessario . Inoltre, controllare il "cool " o "calore" impostazione per assicurarsi di avere l'impostazione appropriata per il periodo dell'anno .
Alimentazione
Se il termostato non è alimentato , allora ovviamente non sarà in grado di funzionare . La maggior parte dei moderni termostati sui sistemi vie centrali sono elettronico e hanno un display a LED sulla parte anteriore . Se questo pannello è vuoto , può indicare nessun potere . Verificare che le batterie fresche sono nel termostato , se necessario , e se è collegato direttamente al potere della vostra casa , quindi selezionare la casella interruttore per accertarsi che l'interruttore non sia scattato .
Cablaggio
Il termostato è il dispositivo che permette di controllare il vostro sistema HVAC con facilità . Per eseguire questa operazione , che deve essere collegato al forno o unità centrale in modo che possa indicare al sistema cosa fare . Controllare i fili che vanno nel muro dietro il termostato per danni o disconnessione . Se avete bisogno di riparare o ricollegare un filo , si dovrebbe tagliare l'alimentazione al sistema e completare l'operazione . Se non si ha familiarità con cablaggio , chiamare un professionista per essere sicuro .
Posizione
A volte , il termostato potrebbe non funzionare correttamente , e la posizione del termostato può essere il problema . Se il termostato si trova dove il sole splende direttamente su di esso , almeno durante una parte della giornata , poi si otterrà una lettura della temperatura falso e , durante l'estate, si accende troppo spesso perché percepisce la temperatura di casa ad essere elevato . Il contrario può accadere durante l'inverno se il termostato è posto direttamente sopra una ventola di riscaldamento .
Mercury Tipo
Se si dispone di aria condizionata vecchio e termostato per il riscaldamento che è controllata da un sensore a base di mercurio , poi un altro semplice problema potrebbe impedire al sistema di funzionare correttamente. Se il termostato non è in piano , poi la colonnina di mercurio non riflette la temperatura effettiva correttamente , e quindi mantenere la HVAC da correttamente il riscaldamento e il raffreddamento .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051134.html