Un HVAC coniuga le esigenze sia per il riscaldamento e il raffreddamento in una casa . Si tratta di un unico sistema che è possibile monitorare e regolare per sfruttare le opportunità di risparmio , rispetto a dover monitorare e manipolare un sistema di raffreddamento e un altro per il riscaldamento . Un sistema HVAC fornisce riscaldamento centralizzato e raffreddamento in modo che le temperature interne siano coerenti . È inoltre possibile impostare un sistema HVAC con termostati individuali per varie sale , in modo che la temperatura di raffreddamento o di riscaldamento può essere superiore o inferiore , per monitorare e ridurre il consumo energetico ed i costi .
Finestra Unità
unità finestre sono utilizzati principalmente come condizionatori d'aria per l'aria di raffreddamento . Le unità sono più spesso utilizzati come dispositivo primario per il raffreddamento in un piccolo spazio o camera singola . Tuttavia, ci sono anche aria condizionata ( PTAC ) unità portatili finestra di terminale che forniscono sia il riscaldamento e il raffreddamento , mimando il duplice capacità di un sistema HVAC . Unità PTAC sono comunemente utilizzati negli alberghi ed edifici commerciali e stanno crescendo in applicazioni residenziali . Unità finestra , comprese le unità PTAC , consentono di contenere il consumo di energia e il consumo di una area o la zona , per monitorare e controllare i costi energetici .
HVAC Cost Savings
un sistema HVAC è un mezzo efficace per riscaldare e raffreddare una casa intera . È possibile impostare il termostato a una temperatura desiderata e il sistema si accende e si spegne per mantenere tale temperatura costante , 24 ore al giorno . È inoltre possibile monitorare i tempi di utilizzo e la regolazione del termostato di minor utilizzo nelle ore di punta a ridurre i consumi e le spese di energia elettrica . Tuttavia, un sistema HVAC è più costoso da installare rispetto ai sistemi di finestre , perché si tratta di una applicazione " tutto casa" e richiede l'installazione di canalizzazioni e bocchette per trasferire e trasportare aria calda o fredda a più camere . Come risultato , i risparmi si basano sulla capacità di fornire aria fresca in tutta l'abitazione . Un sistema HVAC offre inoltre aria calda e il riscaldamento , che è una capacità che tradizionali condizionatori d'aria della finestra non può fornire .
Finestra Risparmio costo unitario
finestra condizionatori d'aria ai proprietari con la flessibilità per raffreddare una determinata area alla volta . Questo può tradursi in un risparmio massimizzate se tutto il raffrescamento e il riscaldamento a casa non è necessario in determinate ore del giorno . Ad esempio, è possibile attivare una unità di aria condizionata finestra in una stanza principale , come un salotto , e raffreddare solo quel particolare stanza durante le ore pomeridiane e serali , contro l'esecuzione di un intero sistema HVAC casa per 24 ore al giorno . È inoltre possibile installare unità finestra in altre stanze , come camere da letto , e li usa come supplemento ad un sistema globale HVAC quando una stanza è occupata e il raffreddamento della camera è necessario. Come risultato , le unità della finestra possono essere utilizzati per fornire zona di raffreddamento quando necessario, in modo da poter diminuire il consumo di energia e ridurre la bolletta elettrica . Condizionatori d' aria della finestra di base può essere acquistato per meno di $ 200 al momento della pubblicazione rispetto a un sistema HVAC " da-zero " che potrebbe costare $ 5.000 e più .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050786.html