meno che non stiano adattati , la maggior parte delle vecchie case non hanno isolamento ad alta efficienza. Per questo motivo , il sistema nel suo complesso non è bilanciata . In questo caso , un sistema HVAC lavora di più per riscaldare o raffreddare l' tutto l'anno a casa e chiudendo camere limiterà il tempo di esecuzione del sistema HVAC , rendendolo più economico da gestire . Ciò è particolarmente vero se la stanza chiusa - off non ha condotti di ritorno di aria fredda .
Case moderne
case moderne sono completamente isolati con meno perdite d'aria e una maggiore termico guadagno , nel senso che trattengono il calore o freddo ogni volta che il sistema HVAC funziona . Sistemi HVAC moderni sono in equilibrio tra camere, e se una stanza è chiusa , tale squilibrio può causare al sistema di funzionare male. In casi estremi , potrebbe causare un errore di sistema totale.
Duct dispersione
A meno che i condotti d'aria sono in uno spazio che è servito dal sistema HVAC , essi perdite quando una stanza o uno sfogo è chiusa fuori . Condotti Perdite causare aria riscaldata o raffreddata per essere sprecata , e l' accumulo di pressione all'interno canalizzazione chiusa possono avere effetti negativi sul sistema HVAC . Il più lontano un condotto o camera è dal ventilatore ad aria forzata , meno effetto che avrà sulla bilancia di un sistema HVAC , se è chiuso .
The Bottom Line
In tutte le case isolate moderne servite da un sistema HVAC , è meno costoso per riscaldare o raffreddare le camere se - o la loro canalizzazione fornitura - rimane aperto . Nelle vecchie case o case con fonti di calore alternative , è più conveniente di trasformare il sistema HVAC completamente e di calore con la fonte alternativa . Quando il raffreddamento , è più conveniente per eseguire i fan e spegnere l'intero sistema HVAC .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028495.html