HVAC comprende un componente ventilatore e bobina , un condensatore , tubazione del refrigerante e il lavoro condotto . Ogni singola casa è diverso , quindi l'installazione varia in dimensioni e pianificazione , ma alcuni componenti garantisce posizionamento specifico per la funzionalità e la contentezza .
Placement
Il condensatore viene generalmente collocato al di fuori , a causa della sua natura rumoroso . Tenere il condensatore vicino alla casa per i costi di tubazioni inferiori. Tenerlo lontano da locali sensibili , come ad esempio una camera da letto o in ufficio , che possono essere disturbati dal funzionamento del condensatore . Inoltre , la componente ventilatore e bobina può essere collocato all'interno della casa, come in un grande armadio e zona lavanderia camera .
Considerazioni
lavoro condotto deve essere collocato strategicamente per cui vi è il meno viaggi possibile per l'aria forzata per promuovere il risparmio energetico . Mantenere il lavoro condotto il più diritta possibile , evitando curve strette o pieghe nel materiale, così l'aria non è bloccato all'interno del sistema .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115675.html