riscaldatori Trench devono funzionare a temperature di 180 gradi Fahrenheit per fornire calore sufficiente per una stanza. Tubi convenzionali di riscaldamento a pavimento funzionare a temperature di 122 F. Le temperature più elevate richieste per il riscaldamento trincea significa che è costosa da gestire . Gli svantaggi dei suoi costi di gestione devono essere bilanciati con l'estetica di mantenere visibili stufe e radiatori di vista.
Pulizia e Salute
sistemi Trench richiedono una pulizia regolare e frequente , come lo sporco e detriti possono cadere attraverso le griglie e si accumulano intorno alla parte inferiore delle trincee . Riscaldamento ad aria calda e fredda che soffia attraverso il sistema potrebbe causare la crescita di spore di muffa in un edificio .
Complessità
Trench si adatta meglio alle pareti diritte e standard di lunghezza del produttore. Camere curve o di forma irregolare richiedono un progetto di sistema di riscaldamento su misura , aggiungendo ulteriore ai costi. Le perdite possono essere difficili da identificare. Questo sistema non può essere installato sotto qualsiasi oggetto se montato armadio o la pittura .
Tempo di risposta
Trench e sotto - sistemi di riscaldamento a pavimento può durare fino a 30 minuti per riscaldarsi , rendendo il tempo di risposta lungo uno se loro più grandi svantaggi . Essi richiedono un tempo altrettanto lungo per raffreddarsi. A meno che un edificio ha un'occupazione costante ed un sofisticato sistema di controllo , il calore può essere sprecato . Gli occupanti di una stanza possono avere per aprire le finestre per raffreddare una stanza in fondo mentre il sistema è ancora trasmettendo calore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072817.html