1
Individuare la scatola dell'interruttore in casa . Aprire il coperchio della scatola e identificare l'interruttore collegato alla presa che controlla il condizionatore portatile . Verificare che l'amperaggio dell'interruttore è adatto per i requisiti di alimentazione del condizionatore . Se l'interruttore non può gestire il carico di corrente, scatterà , e l'unità portatile perde potenza . Contattare un elettricista per sostituire l'interruttore se non riesce a portare il carico elettrico richiesto .
2
Collegare il condizionatore portatile saldamente nella sua presa di corrente indicato. Una spina allentata causerà l'unità di perdere il potere . Se l'unità non si accende , scollegare il cavo di alimentazione , attendere 10 secondi e poi ricollegarlo a reimpostare la connessione .
3
Esaminare il cablaggio dall'unità portatile al potere dell'interruttore se l'interruttore continua a scattare . Se il cablaggio elettrico positivo e negativo è correttamente collegato ai terminali dell'interruttore o di uscita , il circuito non può essere completata , e l'unità portatile sarà o non accendersi o non spegne . Ricablare il cablaggio elettrico o chiamare un elettricista per controllare il cablaggio .
4
Controllare i fili dall'unità con l'interruttore per vedere se due fili caldi si toccano. Se due fili caldi o un filo caldo e un filo neutro si toccano , l'unità breve fuori ogni volta che viene acceso . Due fili caldi che toccano l'un l'altro sono anche una situazione potenzialmente pericolosa e dovrebbero essere affrontati da un elettricista subito .
5
Scollegare altri componenti elettronici dalla presa di corrente in comune con il condizionatore portatile . Una certa quantità di amperaggio è designato per ciascun interruttore e interruttori può controllare una o più prese di corrente in una zona della casa . Se le esigenze elettriche della presa di potere sono troppi per l'interruttore , l'interruttore interverrà , provocando l'unità di perdere il potere .
6
Esaminare lo stato dell'interruttore dell'interruttore se l' unità perde potenza . L'interruttore di circuito deve essere in posizione " ON" in modo che l'unità di ricevere potenza . Se l'interruttore automatico non riesce a rimanere in posizione " On" , l'interruttore potrebbe essere difettoso o rotto . Chiamare un elettricista per sostituirla .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050787.html