# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

My House Climatizzatore Smells Like evacuazione

Un condizionatore d'aria casa che odora di depurazione può essere causato da uno dei pochi potenziali problemi nel vostro sistema . Condizionatori d'aria producono naturalmente l'acqua come sottoprodotto della loro raffreddamento vostra casa . Come tale , l'acqua deve essere drenata lontano da casa e di solito è fatto così sul lato della vostra casa , nel vostro sistema di gronda o direttamente nella vostra linea di fogna . Un odore di fogna proveniente dal condizionatore d'aria significa che qualcosa non scarica correttamente o non è collegato correttamente . Intasato scarico condensa

scarico condensa intasato può causare un odore di fogna . Quando l'aria interna è passato sopra le bobine Freon freddo per essere raffreddato , il vapore acqueo dall'aria aggrappa alle bobine , il che rende il " sudore " bobine più o meno allo stesso modo di un bicchiere di sudori acqua fredda in una stanza calda. Questo sudore gocciola giù in una vasca di condensa e viene scaricata dall'unità . Se la vaschetta della condensa non scarica correttamente , non ci può essere acqua che può odore molto simile a una fogna in piedi . Verificare che il drenaggio della condensa non sia ostruito e il condizionatore d'aria sta prosciugando normalmente .
Problema alla dose

Il condizionatore d'aria aspirano aria dall'interno della casa , si raffredda e ricircola attraverso la vostra casa . Esaminare i punti di aspirazione , che sono le griglie che contengono i filtri del condizionatore d'aria . Se i filtri sono intasati , bagnato o appena generalmente sporca , si può essere sempre un odore di fogna da loro. Inoltre , verificare che un odore di fogna non correlato al condizionatore d'aria , ma nella stanza con l'assunzione , non è semplicemente di essere distribuito in tutta la casa .
Umidità nel
Duct Work

Se il condizionatore d'aria non è stato assistito ultimamente , un sistema non funzionante può aver consentito vapore acqueo di fuoriuscire nelle vostre condotti dell'aria condizionata . Questa acqua riveste l'interno della canalizzazione e costituisce un terreno fertile per muffe e funghi. Nel corso del tempo , la muffa e la muffa decomposizione può causare un odore di fogna a emanare dalle bocchette dell'aria condizionata . Tirare fuori un condotto ed esaminarlo per segni di danni da acqua o la formazione di muffe .
Trappola Malfunzionamento nella fogna scarico condensa

Alcuni condizionatori sono installati in modo tale che il loro scarico condensa discariche direttamente nella rete fognaria per la casa . Se questo scarico è installato senza una trappola o un piccolo pezzo di tubo a gomito che è sempre pieno di acqua , gas fogna può eseguire il backup attraverso lo scarico della condensa e farsi strada nella vostra aria circolare . Esaminare il collegamento di scarico , e assicurarsi che ci sia una trappola installata e che funzioni correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.