# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come calcolare il totale ampere in una lampada

Case moderne usano l'elettricità per alimentare le luci light-emitting diode - , tutta la casa condizionatori d'aria e quasi tutto il resto . Come misura di sicurezza , elettricisti mettere una casella breaker ( scatola dei fusibili nelle vecchie case ), nel punto in cui il potere entra nella casa . Se la potenza assorbita da tutti i dispositivi elettrici su qualsiasi circuito superi l'amperaggio nominale del interruttore , che l'interruttore si " viaggio" e aprire il circuito . Tutti i dispositivi del circuito sarà immediatamente spegne . Calcolare l'amperaggio disegnata da qualsiasi di questi dispositivi è una questione di aritmetica elementare . Cose che ti serviranno
Calculator

Mostra Altre istruzioni
1 Elettricità viene consegnato a casa tua con una tensione standard.

Determinare la tensione della corrente domestica . Negli Stati Uniti e in Canada , la corrente domestica standard è di 120 V. Se vivete in un altro paese , chiedere la società elettrica o consultare una tabella internazionale .
2 Gli interruttori nella scatola degli interruttori della vostra casa "Viaggio " quando il circuito sovraccarichi .

Determinare il consumo di energia del vostro apparecchio in watt . Elettrodomestici e altri dispositivi elettrici di plug - in sono muniti di un'etichetta stampata con un consumo energetico del dispositivo , misurata in watt ( W ) . Ad esempio , l'etichetta su una radio da tavolo potrebbe dire, " Potenza assorbita : . 55W " Per determinare il consumo di energia di una lampada elettrica , sommare la potenza di tutte le lampadine del proiettore . Un apparecchio con quattro lampadine da 60 watt consuma 240 watt di elettricità .
3 La potenza di una luce con più lampadine è la somma della potenza di tutte le lampadine .

il calcolo degli assorbimenti del dispositivo in ampere . L' amperaggio disegnata da qualsiasi dispositivo elettrico è legato alla tensione nel circuito e il consumo di energia del dispositivo . La relazione è semplice : Corrente = Watt /Volt . Quindi, per calcolare l'amperaggio disegnato da una lampada o un altro dispositivo elettrico , dividere il suo consumo di energia alla tensione della corrente domestica . Ad esempio , una luce elettrica con tre da 60 watt lampadine su un circuito di 120 V disegna 180W /120V = 1,5 ampere . Su un circuito di 240 -V , come si potrebbe trovare in Australia , la stessa lampada attira 180W /240V = 0,75 ampere .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.