# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come rimuovere un rubinetto calcificata

Nel corso del tempo , si potrebbe scoprire che il vostro rubinetto esterno non funziona del tutto a causa di accumulo di calcio . Accumulo di calcio avviene naturalmente , e quando un rubinetto perde , la calcificazione comincia a deteriorarsi le boccole e le guarnizioni all'interno del perno. Rimozione di un rubinetto calcificata e la sua sostituzione con uno nuovo è spesso l'unica opzione per riparare il rubinetto esterno . La rimozione di un perno calcificata richiede allentando alcuni dei calcificazione tra la parete e il rubinetto. Il miglior rimedio per questo è aceto bianco . Cose che ti serviranno
Aceto bianco
Rag
Phillips cacciavite
conducente Dado
2 Giratubi
Tagliatubi
Mostra Altre istruzioni
1

Immergere un panno in aceto bianco e avvolgere lo straccio attorno al perno dove si incontra il muro . L'aceto bianco ammorbidisce la calcificazione . Lasciare l'aceto di lavorare per 20 minuti . Mentre il perno è ammollo nell'aceto , passare sotto il vespaio e spegnere la valvola di alimentazione al rubinetto . La valvola di alimentazione è di solito su un connettore a T in cui il tubo di alimentazione perno si collega alla rete idrica casa . Se non riesci a trovare questa valvola bivio , chiudere l'alimentazione principale dell'acqua di casa .
2

Rimuovere le viti di fissaggio del perno alla fondazione con un cacciavite a croce o un driver dado , a seconda del testa della vite . Regolare le ganasce di una chiave a tubo sul corpo del perno vicino al muro . Chiedete ad un aiutante di tenere la chiave a tubo in posizione .
3

Andate in tutto il vespaio e trovare il primo dado di accoppiamento , vicino al muro , sulla linea rubinetto dell'acqua . Girare il dado in senso antiorario con una chiave a tubo che il tuo aiutante continua a tenere il rubinetto esterno . Una volta che il dado è allentato , chiedete al vostro aiutante di tirare il gruppo perno dalla parete .
4

Tagliare il tubo di rame con un cutter tubo , se non c'è dado di accoppiamento . Alcuni tubi dei perni sono saldati insieme . Tagliare il tubo a 12 centimetri dal muro con il cutter tubo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012671.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.