# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come rimuovere la ghiera da un tubo di rame

La maggior parte delle connessioni a tubi di rame sono raccordi sia saldati o compressione . Raccordi a compressione utilizzano una combinazione di un dado di fissaggio e una ghiera . Molto spesso troverete raccordi a compressione su linee d'acqua di rame e di intercettazione connessioni valvola . Il puntale è un manicotto che si inserisce sopra l'estremità del tubo di rame . Rimozione del puntale da un tubo di rame diventa difficile quando sedimento e calce aderisce tra la boccola e il tubo . A seconda della situazione , la ghiera di solito è tirato o tagliare le pipe.Things rame che ti serviranno
Vise grip
Slip- articolari pinze
trapano a rotazione con disco di taglio
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni
1

bloccare un paio di prese morsa intorno al tubo di rame il più vicino alla parete il più possibile . Non schiacciare il tubo quando bloccare le prese morsa . Le prese morsa fungono da maniglia per impedire lo spostamento del tubo di rame quando si rimuove la ghiera .
2

Afferrare il puntale con un paio di pinze slittare- giunto . Tenere le prese morsa con una mano e tirare la ghiera l'estremità del tubo con le pinze in altra mano . Ruotare la ghiera sinistra a destra , come si tira .
3

Far scorrere il dado di compressione più lontano possibile dalla ghiera , se la ghiera non tirerà fuori il tubo . Inserire una ruota di taglio in un trapano rotativo .
4

Tagliare il puntale con il trapano rotante . Non tagliare il tubo di rame .
5

Inserire un cacciavite a testa piatta all'interno la fetta si taglia nella ghiera . Ruotare il cacciavite per aprire la fetta ed espandere la ghiera . Il puntale è generalmente costituito da un ottone morbido e si piega quando torsione il cacciavite . Tirare la ghiera fuori il tubo di rame .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073765.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.