Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Tritatutto

Come risolvere i problemi di un dissipatore di rifiuti

Se dovessi elencare i miei preferiti invenzioni di tutti i tempi , non so dove il tritarifiuti avrebbe rango , ma io sono sicuro che sarebbe nel registro medio- superiore. Sono diventato così abituati a tirare tutti i miei rifiuti giù il mio scarico della cucina (non raccomandato , tra l'altro) che quando visito qualcuno che non possiede uno, io li guardo come hanno un terzo , o, nel caso di il mio buon amico Jim , quarto occhio . Se amate il vostro smaltimento rifiuti tanto come faccio io, allora si vuole mantenere in esecuzione liscia . Ecco come risolvere un tritarifiuti se il vostro corre in problemi . Istruzioni
1

In verità , ci sono solo alcune cose che possono davvero andare male con un dissipatore di rifiuti . Uno dei problemi più comuni è quando prende il via a metà del churn . Questo di solito accade quando si tenta di riempire ciò che resta della tilapia al forno giù per lo scarico . Nella maggior parte dei casi , prima del dissipatore prende il via , si sente un " click ". Udibile Questo è il built-in di protezione del circuito del dissipatore . Girare il dissipatore si spegne .

Potrebbe essere necessario attendere qualche minuto , ma dopo un periodo di tempo , eseguire la mano sopra la parte inferiore dell'unità dissipatore . Dovreste sentire un piccolo pulsante che attacca fuori . Basta premere il pulsante e si dovrebbe sentire lo scatto in posizione. Capovolgere l'interruttore dissipatore e dovrebbe ancora una volta nutrirsi vostri avanzi .
2

Se il pulsante non scatta di nuovo , dare più tempo . Potrebbe essere necessario scegliere un lavoro di routine diversa per il momento e tornare al dissipatore più tardi .
3

Se si sente un ronzio udibile proveniente dal vostro smaltimento rifiuti , ma nessuna rettifica l'azione si svolge , trituratori e martelli possono essere bloccate . Io non so chi ha gettato che Tin Foil giù per lo scarico , ma doggone può sporcare un tritarifiuti !

Ruotare il dissipatore si spegne immediatamente. A seconda di ciò che è nel dissipatore , a volte , utilizzando un cacciavite lungo scopare può aiutare a liberare i trituratori . Se si guarda verso il basso all'interno del dissipatore con una torcia si vedrà una serie di fori nella base dell'unità . Inserire il cacciavite in uno di questi buchi e manualmente girare la mola . Può essere davvero difficile in un primo momento , ma mettere un po ' di olio di gomito in esso ! Una volta che si comincia a spostare, rimuovere il cacciavite , girare l'acqua e colpite l'interruttore . Si deve cancellare in sé il resto del modo .
4

Se scarso drenaggio è il tuo problema , smettere di mettere il grasso di pancetta la tua fuga ! Le probabilità sono c'è detriti catturati in J curva . Sotto il lavandino , individuare il J curva e mettere un secchio sotto di esso . Allentare i due dadi di bloccaggio che fissano la curva J in posizione e rimuovere la trappola . Dump l'acqua nel secchio e controllare la trappola di detriti. Pulire fuori e reinstallarlo . Accendere l'acqua e testare il drenaggio del dissipatore adesso . Se è ancora lenta , il problema potrebbe essere ulteriormente giù la linea .
5

Se si ribalta l'interruttore per la spazzatura dissipatore e non succede nulla e il pulsante di viaggio è tutto il modo , si può avere un problema con il circuito o l'interruttore stesso. Controlla la tua interruttori per un interruttore scattato. Se non è scattato , provare a sostituire l'interruttore . Per i dettagli relativi alla sostituzione di un interruttore unipolare , vedi il link di risorse al di sotto .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053578.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com