Asciugamani Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
Ruotare il purificatore d'aria su e ascoltare il ronzio del ionizzanti . Ciò è causato dalla corrente elettrica il passaggio attraverso le lame di metallo , ionizzanti così l'aria . Questo effetto provoca la ionizzazione dell'aria per trasmettere le lame , che a sua volta provoca un ronzio debole . Questo può essere appena percettibile contro il normale rumore di fondo . Questo passo è necessario vedere se l' unità è alimentata a tutti. Se il ronzio non è presente , allora non c'è energia elettrica e deve essere presa a un elettricista per la riparazione .
2
spegnere l'apparecchio e scollegarlo dalla presa a muro . Tirare le lame di metallo su tirando la maniglia nella parte posteriore superiore dell'unità . Lavare le lame con acqua e un panno , avendo cura di asciugare completamente le lame dopo. Non usare sapone o prodotti chimici sulle lame , solo acqua tiepida . Mettere le lame nel spingendo il supporto della lama nel foro hai tirato fuori . Se le lame non sono pulite poi la polvere impedirà il metallo venga a contatto con l'aria . Il metallo deve essere esposto all'aria per ionizzare e pulirlo così . Se il metallo è ricoperto di polvere poi l'aria non sarà pulito .
3
Tirare la luce ultravioletta germicida fuori l'unità se non si riesce a vedere la luce viola emessa . La luce è tenuto in un pannello che è garantita da un clip semplice pressione . Premere la clip dalla mano e la luce lancerà fuori e verso il basso . Svitare la luce dalla sua gabbia e leggere la valutazione UV . Sostituire la lampadina con una lampadina UV con le stesse valutazioni. Reinserire la luce nell'unità e accenderlo . Se la lampadina non funziona allora l' aria non sarebbe esposto alla luce UV , che uccide i germi e batteri .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006007049.html