# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Una stima del consumo di energia durante Run Time di apparecchiature HVAC

HVAC , o il sistema di riscaldamento e aria condizionata in una casa , è un maiale di energia . Il sistema consuma più energia di qualsiasi altro elettrodomestico . Un forno può essere sia elettrico oa gas , dando due diversi tipi di consumo di energia e costi. Sapere come viene misurata l'energia è importante se si vuole sapere come il sistema HVAC confronta con gli altri elettrodomestici. Watts

apparecchi elettrici sono classificati per il numero di watt utilizzati per alimentarli durante il funzionamento . Ad esempio , una lampadina da 100 watt richiede 100 watt per funzionare . A 800 watt top cucina microonde richiede 800 watt per funzionare . Un piccolo orologio può consumare solo 10 watt di potenza . La differenza è che l'utilizzo di energia elettrica per generare luce o calore prende una quantità molto maggiore di energia . Forni elettrici generano calore dal design, e condizionatori d'aria generano lo comprimendo il refrigerante e l'invio del gas riscaldato verso l'esterno .
Gas Forno

Un forno a gas è più difficile per quantificare la quantità di gas che utilizza. I modelli più vecchi utilizzano significativamente più rispetto ai modelli realizzati dopo che il governo federale ha iniziato a promuovere i benefici Energy Star per i produttori ei consumatori nei primi anni 2000 . Le dimensioni del forno e l'efficienza con cui si sta lavorando in qualsiasi dato momento determinare la quantità di gas che consuma per riscaldare la casa . Sia a tiraggio indotto e forni a condensazione sono più efficienti di forni convenzionali , e un bruciatore a due stadi è più efficiente di una fase uno.

Un forno a gas consuma circa 750 watt di potenza elettrica quando è in esecuzione , per alimentare i ventilatori .
forno elettrico

un forno elettrico può consumare fino a 26.500 watt di riscaldamento di una casa di 2.000 metri quadrati in un freddo clima e 8.000 watt in una casa di 1.000 metri quadrati in un clima caldo , secondo il sito web di Michael Bluejay . Confrontando che, con soli 350 watt per eseguire un computer desktop e monitor, è facile vedere come i costi di riscaldamento possono dare un razzo bolletta elettrica .
Aria condizionata

Come con un forno , consumo energetico di un condizionatore d'aria varia con la dimensione della casa e l'unità HVAC e la sua efficienza . Tipici esempi di i watt consumati forniti dal sito Generatorsales sono un condizionatore d' aria della finestra a 4800 watt , a 10k BTU ( British thermal unit ) unità d'aria centrale a 6.000 watt , 24k BTU a 15.000 watt e una unità 40k BTU a 24.000 watt. Mantenere sia un forno e un condizionatore d'aria mantenuto secondo il manuale aiuta a ridurre il loro consumo di energia aumentando l'efficienza.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006773.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.