È possibile rimuovere una unità finestra condizionatore d' aria durante i climi invernali per consentire un migliore utilizzo delle finestre quando il condizionatore d'aria non è in uso . Si può anche rimuovere l'unità finestra dalla finestra corrente e montarlo in un'altra finestra della stanza , a casa o in ufficio . I supporti condizionatore d'aria della finestra con pochi semplici viti e nastri sigillanti . Basta svitare le viti , rimuovere le strisce , scollegare l'unità e portarlo alla posizione successiva .
Caratteristica di raffreddamento
In generale , l'installazione di un condizionatore d'aria finestra durante il riscaldamento mesi estivi , principalmente per raffreddare l'aria . Il condizionatore d'aria dispone di un interfaccia di controllo o sul telecomando , che consente di accendere il componente di raffreddamento o abbassare la temperatura . In genere , le ripetute pressioni del pulsante " Mode" sull'unità finestra provocano l'unità di scorrere le varie modalità, tra cui "Heat ", "Fan " e "Cool ". Modalità " Cool" fa sì che il compressore interno dell'unità di attivare , che poi alimenta le serpentine di raffreddamento . Aria a temperatura ambiente entra l'unità attraverso la griglia anteriore , i cicli attraverso l'unità e poi esce dalla griglie o bocchette aria fredda .
Interno Vent
si desidera utilizzare il condizionatore d'aria per eliminare l'aria stagnante all'interno della stanza , è possibile aprire bocca del condizionatore d'aria . La bocca si apre a mano e il controller del foro è tipicamente in prossimità delle prese d'aria in alcuni modelli . Lo sfiato si apre con una leggera pressione sulla leva di sfiato . L'aria esterna può entrare attraverso lo sfiato e dentro l'aria può uscire attraverso l'apertura. È possibile utilizzare la funzione "Fan" , mentre la bocca è aperta per far circolare l'aria dentro e fuori dell'unità. Si raggiunge la modalità "Fan" con più presse al pulsante " Mode" , fino a raggiungere "Fan ". Il pulsante "Fan Speed" permette di impostare la velocità desiderata .
Riscaldamento Lungometraggi
Alcune unità sono dotate di un componente di riscaldamento , quindi potrebbe non essere necessario rimuovere la condizionatore durante l'inverno . È possibile utilizzare l' unità di tutto l'anno . Modalità " Heat" è raggiunto quando si preme attraverso il pulsante "Mode" , che si trova sull'interfaccia o sul telecomando . È possibile premere i pulsanti freccia su o giù direzionali sul telecomando o sul pannello frontale per alzare o abbassare il termostato alla temperatura nominale rispettivamente .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051028.html