Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Può un guasto Climatizzatore causare un picco dei costi energetici ?

Un certo numero di problemi possono verificarsi con un condizionatore d' aria che può diminuire la sua efficienza e causare un picco nei costi energetici . Condizionatori d'aria sono uso pesante quando si tratta di energia elettrica in quanto è , e un piccolo malfunzionamento o condotto in modo improprio sigillata può significare grandi cambiamenti nella vostra bolletta energetica , e non per il meglio . Se si sospetta che il condizionatore d'aria sta provocando un costo dell'energia elettrica maggiore , considerare alcuni problemi comuni che sono sicuri di ridurre l'efficienza della vostra unità . Filtra Problemi

Se si esegue il condizionatore d'aria centrale, senza un filtro anche per un breve lasso di tempo , si possono ridurre sostanzialmente l'efficienza energetica della vostra unità . Quando l'aria viene presa in trattamento dell'aria da raffreddare , le bobine refrigerante che raffredda l'aria si intasa di polvere e capelli . Questa ostruzione può diminuire notevolmente la capacità della unità per raffreddare l'aria , e anche un apparecchio con un filtro installato correttamente dovrà essere pulita di tanto in tanto . Allo stesso tempo , l'esecuzione di una unità con una cartuccia filtro da sostituire può ridurre l'efficienza diminuendo la quantità d'aria che il gestore di aria possegga e intasare l' aspirazione . Questo costringe il gruppo a correre più a lungo e aumenta di conseguenza il consumo di energia .

Condotti Perdite

A pochi forature e tagli nel vostro lavoro condotto può diminuire sostanzialmente l'efficienza della vostra aria condizionatore d' aria fredda dal dumping wastefully nella vostra soffitta . Se uno o più dei vostri condotti sono completamente rimossi dai loro registri , o ci sono un gran numero di perdite , è possibile vedere un drastico aumento dei costi energetici. Monitorare ciclismo del vostro condizionatore d'aria , e assicurarsi che sta girando fuori regolarmente .

Questioni refrigerante

Se hai una perdita di liquido refrigerante nella vostra unità , è possibile vedere un aumento dei costi energetici. Se c'è meno refrigerante nel sistema , l'unità deve eseguire tutte le sue parti componenti che molto più lungo per raffreddare l'aria interna . Compressori, trattamento dell'aria e tifosi sono tutti in esecuzione più a lungo di quanto lo sarebbero in un sistema correttamente funzionante . Contattare un centro di assistenza autorizzato e avere i livelli del liquido refrigerante controllati e , se necessario , il sistema ricaricate .
Condensatore Problemi

La parte di un condizionatore d' aria centrale che è fuori della casa è chiamato il condensatore . Questo dispositivo si comporta come un radiatore , prendendo il calore dall'interno della casa e dissipare all'esterno . Se le bobine , fan o griglie diventano sporchi , danneggiati o intasati , l'unità non può funzionare in modo efficiente e utilizzerà più energia elettrica . Assicurarsi che l'unità non è ostruito da detriti, come foglie e paglia di pino , e mantenere l'area intorno all'unità libero da ostruzioni , inclusi recinzioni decorative e siepi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050992.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com