# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

Posso porre le mattonelle Più Ruvido & Rotto Fuori cemento

? Il calcestruzzo è uno dei prodotti da costruzione più durevoli in uso oggi , ma l'errore umano può introdurre questioni come fatiscenti sezioni. Mentre rotture di calcestruzzo non è necessariamente indicativo di un fallimento con il calcestruzzo stesso , le aree rotti hanno bisogno di essere patchato prima di poter installare qualsiasi altra cosa sulla parte superiore del calcestruzzo . Una volta che le aree rotti sono fissati , è possibile installare piastrelle e altri materiali.
Crepe

una parte normale del calcestruzzo è il fatto che le crepe nel tempo . Durante il processo di polimerizzazione , il materiale si restringe come l'acqua viene assorbita nel calcestruzzo , più cemento naturalmente vuole espandersi durante i mesi più caldi e contratto durante i mesi invernali . Questo lascia dietro sottili fratture , ma in alcuni casi può effettivamente rompere la lastra di cemento in due. Questo è il motivo per giunti di dilatazione sono inclusi in lastre - . Per aiutare a prevenire il calcestruzzo da effettivamente rompere

giunti di dilatazione

Se si desidera installare piastrelle di ceramica in cima di una lastra di cemento , è necessario includere giunti di dilatazione . Poiché cemento continuerà a muoversi nel corso della sua vita , questo movimento sarà naturalmente trasferire fino nell'installazione piastrella , portando a piastrelle spuntano dal pavimento e fughe screpolature out . I giunti di dilatazione devono essere inclusi ogni 25-30 metri per impianti di piastrelle , e dovrebbero essere non meno di un quarto di pollice di larghezza .
Fatiscenti Sezioni

Se il cemento si sta sgretolando nelle sezioni , significa che la miscela non è stato completamente mescolato correttamente durante l'installazione iniziale . Invece , porzioni di calcestruzzo finito hanno troppo o troppo poca acqua rispetto agli altri elementi . Queste sezioni devono essere rimossi e completamente ripulito di detriti e polvere in modo da poter patchare la lastra e prepararlo per le mattonelle .
Patch Coat

Una volta che tutte le rotture aree sono puliti e pronti a patchare , potete mescolare una miscela di impasto così come alcuni calcestruzzo nuovo . La miscela di impasto è cemento puro e acqua che viene miscelato in una consistenza verniciabile che viene applicato alla lastra . Mentre è ancora bagnato, quindi si applica la miscela di calcestruzzo (di cui il cemento è un ingrediente grezzo ) per appiattire la lastra e patchare l'area rotto per prepararlo per le mattonelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.