# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> pavimentazione >> Content

Voglio Tegola sul marciapiede esterno

Piastrella è uno dei pochi materiali che possono essere utilizzati per coprire le superfici in cemento all'aperto ; se si desidera modificare l'aspetto di una passerella in cemento è una scelta eccellente . Tile può portare colore e modello per una superficie che ha usato essere grigio e opaco . Tuttavia, ci sono alcune cose importanti da ricordare quando l'applicazione di piastrelle di un marciapiede . Legalità

Se si decide che si desidera tegola su un marciapiede , si dovrebbe verificare con il governo locale prima di apportare modifiche . Descrivere dove si trova questo marciapiede e chiedere se ci sono leggi contro apportare modifiche permanenti ad esso . Se il marciapiede è di proprietà e gestito dal vostro governo locale , è probabile che le modifiche è contro la legge . Anche essere consapevoli della possibilità che si può essere citato in giudizio , se qualcuno cade e si ferisce in una sezione pubblica del marciapiede che avete piastrelle sopra .
Preparazione

Unsealed marciapiede cemento può accumulare un sacco di sporco e grasso , che interferirà con la capacità di legame della malta piastrella , chiamato thin - set . Per rimuovere questo residuo , lavare il marciapiede con una soluzione detergente pesanti come TSP o acido muriatico . Strofinare bene la superficie con una spazzola metallica e risciacquare il calcestruzzo accuratamente dopo la pulizia . Se si trova che l'acqua non penetra il cemento , ciò significa che il cemento è stato sigillato . Per preparare il cemento sigillato per piastrelle è necessario macinare la superficie , di solito con una macchina di scarificazione , per togliere il sigillante e rendere la superficie abbastanza ruvida di legame con la malta sottile -set . Se ci sono crepe nel marciapiede , si dovrebbe riparare quelli prima di attaccare piastrelle.
Scelta piastrellisti Prodotti

I prodotti scelti avranno un ruolo importante in modo durevole la nuova superficie è . Acquistare prodotti che menzionano specificamente che possono essere utilizzate all'aperto , o chiedere al venditore al vostro hardware o negozio pavimentazione per aiutarvi. Se siete in dubbio , peccare per eccesso di cautela e passare a un altro prodotto , come tegole ed altri prodotti mattonelle che non sono progettati per essere utilizzati all'aperto possono crollare , chip o creare un piano di calpestio pericoloso se utilizzato in modo improprio .


Installazione

Quando il marciapiede è molto secca , applicare uno strato di sottile -set e poi organizzare la piastrella sulla superficie. Se c'è una superficie verticale che si desidera piastrella finita, come i lati del marciapiede o di tutte le misure , coprire quelle superfici in primo luogo per il look più professionale . È possibile mantenere gli spazi tra le piastrelle , anche utilizzando distanziatori di plastica dal negozio di ferramenta . Aspetta un giorno intero prima di rimuovere i distanziatori e applicare malta alla piastrella . Dopo due settimane, applicare esterno di qualità malta sigillante , seguendo le istruzioni del produttore . Ciò contribuirà a mantenere l'umidità dal degradare la malta e malta .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/paving/1006095238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.