Ci sono alcuni tipi di underlayments che sono stimate per l'uso con le installazioni di piastrelle , tra cui pannelli di cemento , pannelli di fibre , cartongesso , muri a secco impermeabili, sistemi a membrana e compensato per esterni (che devono essere rivestiti con impermeabilizzazione per l'utilizzo nelle docce ) . La plastica non è un underlayment nominale per una serie di motivi , e l'installazione di piastrelle su di esso annullerà tutte le garanzie connesse con l'installazione , dai materiali al lavoro dell'artigiano .
Cemento Adesione
uno dei motivi principali non è possibile utilizzare piastrelle con una doccia prefabbricata è che le malte thinset tradizionali non potranno aderire alla plastica a causa della loro natura cementizia . Thinset epossidica può essere utilizzato, ma ci sono questioni al di là di adesione di cui preoccuparsi . Anche se si ruvida la superficie con una levigatrice , malta thinset non riuscirà contro la plastica , che porta alle piastrelle popping dal muro.
Natura prefabbricate Docce
Il movimento è sempre presente nelle docce prefabbricate . Dato che sono costruiti su un singolo pezzo di plastica che viene versato in uno stampo , o montare in diversi pezzi stampati su cui sono incollati , è un intero pezzo di plastica forzata che trasferisce il movimento tutta la doccia. Un peso da esseri umani un passo avanti o indietro viene effettuato il muro , e non c'è modo per rafforzare il muro a sufficienza per sostenere tegola .
Movimento
Il movimento che è trasferito il muro dei pannelli di plastica è la morte di una installazione di piastrelle . Mentre malta thinset può assorbire alcuni tipi di movimento - come da traffico leggero su pavimenti o l'espansione e la contrazione del cemento nei mesi caldi e freddi dell'anno - non può assorbire il movimento da una doccia . Sarete fortunati se le piastrelle restano sul muro per più di un paio di settimane .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125032.html