Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani

Come riparare Cemento Con Calce liquami

Il metodo preferito di ripristino di strutture in cemento è con un impasto di cemento puro , ma a volte avrete bisogno di materiale extra obbligatorio in miscela per aiutare la vostra chiavetta liquami al concreto meglio , come ad esempio con le patch a parete. Lime può essere aggiunto al cemento per creare un cremoso , vischiosi tipo di liquame che è perfetta per progetti verticali o inclinati e si comporta allo stesso modo di boiacca cementizia fa . E ' meno curato forza , ma le patch sono cosmetico piuttosto che strutturale , in modo da non pregiudicare la stabilità della vostra patch. Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
Lavoro guanti
Dust maschera
Cemento Calce

Secchio
basso trapano velocità con la pagaia
Pennello
spatola piatta

Mostra Altre istruzioni
1

Proteggiti con il paracadute prima di lavorare con il cemento , come la reazione chimica una volta che l'acqua comincia a reagire con essa brucerà la pelle, se i contatti di cemento it . Lime aumenta il calore e l'intensità della reazione chimica , raggiungendo fino a 212 gradi Fahrenheit . Questo brucerà la pelle in un istante , in modo da proteggersi di conseguenza.
2

Mescolare una porzione uguale di cemento e calce in un contenitore fino a quando i componenti secche hanno mescolato completamente . Aggiungi una pari quantità di acqua e mescolare il calcestruzzo lentamente con un trapano a bassa velocità e paddle ( meno di 300 giri al minuto ) . Troppa velocità sarà frusta aria nella miscela , che causerà bolle durante l'indurimento del boiacca finito. Raggiungere una consistenza paintlike .
3

Dipingi la calce e cemento boiacca sul vostro cemento danneggiato. Applicare più mani se avete bisogno di riempire le crepe più piccole o una zona leggermente sbriciolato in modo che l'impasto abbia il tempo di penetrare nel territorio . Lasciate che il top coat asciutto per un paio di minuti fino a quando si indurisce un po '.
4

liscia la superficie della zona patchato con una spatola piatta per finire l'impasto off . Applicare più liquami se è necessario far corrispondere un'altezza finitura esistente che è leggermente superiore alla patch, ma sempre attendere che si asciughi un po ' prima di lisciare sopra così che è stata spianata , piuttosto che striscio intorno .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125033.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com