Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> bagni

Si può mettere una porta su una doccia prefabbricato

? Molti docce prefabbricate offrono la possibilità di una porta davanti . Sia che originariamente scelto fuori o hanno spostato in una casa con una doccia porta -less , l'aggiunta di una porta in una data successiva di solito non è un problema . Il tipo di porta che si sceglie dipende dal tipo di unità avete così come le preferenze di design personale , ma la maggior parte può essere installato in tempi relativamente brevi anche da un non - professionista . L'aspetto più importante è la tenuta stagna , che in realtà non può essere un problema con le unità più grandi. Verificare con il produttore

Le probabilità sono , la società che ha prodotto la doccia fa anche una porta appositamente per esso . Queste porte si proporranno in kit con istruzioni di installazione che prendono il materiale e la struttura della doccia in considerazione . Questa è solitamente la scelta migliore perché non c'è problema dei muri portanti il peso della porta , o che tipo di fissaggio deve essere usato . Questa è anche la soluzione migliore per le forme doccia non standard . Se la doccia era già in atto , tuttavia, può non essere possibile determinare il produttore . In questo caso , si sono lasciati con poche opzioni .
Sliding Doors

porte scorrevoli funzionano bene su unità prefabbricate che suonano vuoto quando si bussa alle pareti . Questo suono vuoto significa che vi è uno spazio tra il retro dell'unità e la parete , che potrebbero compromettere la stabilità se la porta è collegato solo sui lati . Porte scorrevoli dipendono pista per la stabilità e la traccia è collegata ad una superficie superiore ed inferiore . Le pareti sono usati solo come tutore anziché come supporto principale . La superficie superiore può essere un intradosso o al soffitto , e la superficie inferiore può essere piano o una sporgenza vasca - qualsiasi di queste superfici sono molto stabili , che consente la possibilità di porte di vetro più pesanti . Le porte scorrevoli sono generalmente calafatati in posizione con silicone trasparente per fornire una protezione contro le perdite .

Porte incorniciate

ante a telaio sono attaccate alla superficie di fondo e le pareti , e hanno una normale porta che si apre su cerniere invece di scivolamento . Se le pareti della vostra unità prefabbricate sono solidi , saranno in grado di supportare una porta incorniciata . Ante a telaio offrono il vantaggio di non attaccamento superiore, che consente di lasciare la parte superiore della doccia aperto per una maggiore ventilazione . In ampie docce , non si può nemmeno bisogno di calafatare intorno ai bordi se il getto non arriva così lontano . Ante a telaio tendono a guardare più moderno porte scorrevoli , ma la parte metallica del telaio possono essere invadente in alcuni decori .

Senza cornice Porte

porte senza cornice sono simili a porte incorniciato dal fatto che si aprono su una cerniera , ma il telaio è abolita in favore di una serie di apparecchi metallici . Le pareti del prefabbricato deve essere molto resistente da sostenere il peso della porta concentrata in un piccolo spazio , per cui questi sistemi generalmente funzionano meglio sulle unità gesso o resina di alta qualità . Porte senza cornice sono il più moderno aspetto delle opzioni , ma l' impermeabilità è discutibile in molti casi. Spesso , le parentesi lasciare un piccolo spazio tra il vetro e la parete che può permettere all'acqua di fuoriuscire , così questi sistemi sono più adatti per docce grandi dove il flusso di acqua non è proprio accanto alla porta . Alcuni produttori utilizzano le parentesi pianeggianti che lasciano uno spazio abbastanza piccolo da essere riempito di silicone, in modo da cercare questa funzione se la doccia è piccola .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033104.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com