Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Si può mettere una vasca Claw -Foot on Porcelain Tile

? Gres porcellanato è una piastrella artificiale che è uno dei più difficili , tipi antigraffio di piastrelle prodotte. Può essere utilizzato in cucine, corridoi , ingressi e bagni con pavimento senza riguardo per traffico pedonale . Anche se è possibile graffiare un pavimento di piastrelle di porcellana , se si trascina una vasca in ghisa attraverso di esso , il peso della vasca non danneggia la piastrella . Nozioni di base in porcellana

Un tipo di piastrelle di ceramica che è fatto dall'uomo con numerosi altri materiali naturali , gres porcellanato è uno dei più difficili sul mercato . Viene in formati non smaltati e vetrati e viene utilizzato in una varietà di impianti . Un pavimento del bagno è il luogo ideale per il gres porcellanato , in quanto si alzerà a traffico pedonale e anche il peso di un ghisa artiglio piedi vasca .
Grattare Porcelain

porcellana arriva al massimo a 5 della scala Mohs , che è la scala di durezza minerale usato in tutto il mondo . Questo significa porcellana è un materiale estremamente resistente ai graffi , con granito appena sopra di esso a 6 . Ferro , d'altra parte , è tra un 4 e 5 , il che significa che è almeno duro come porcellana . Mentre è improbabile che il ferro si graffiare la porcellana, c'è una piccola possibilità se la porcellana è una qualità inferiore .
Idromassaggio peso

Il peso della vasca è di alcuna preoccupazione in un impianto di gres porcellanato . Finché si utilizzano le misure adeguate durante l'installazione della piastrella , non è necessario preoccuparsi della piastrella di cracking sotto la pressione , anche quando la vasca viene riempita con acqua . Fogli doppi di compensato in combinazione con un sottostrato e il pavimento stessi travetti forniscono più che adeguato supporto per l'installazione di gres porcellanato .
Trascinando il Tub

si sta installando bene un artiglio piedi vasca di ferro in gres porcellanato finché si posiziona con cura la vasca . Se si trascina la vasca attraverso la piastrella si corre il rischio di graffiare la porcellana se si tratta di una qualità inferiore . Vasche artiglio piedi sono abbastanza pesanti e richiedono diverse persone a muoversi , ma finché si tiene dal trascinando la tessera , si andrà bene . Una volta posizionato , non andrà da nessuna parte a causa del suo peso .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033377.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.