# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Doors >> Content

Come faccio a scomparsa Pocket Doors ?

Porte a scomparsa ritraggono nelle pareti , sia su un lato per una singola porta o su entrambi i lati di una porta a doppia tasca . Porte a scomparsa risparmiare spazio in quanto la superficie di ingombro una porta oscillante può essere utilizzato , liberando circa otto metri quadrati di spazio . Generalmente un kit viene utilizzato per il telaio , pista , appendiabiti , maniglia e fermo , perché l'acquisto di questi articoli separatamente è difficile e costoso . La porta esistente o altra porta usati spesso possono essere riutilizzati o una nuova dimensione e stile appropriato possono essere purchased.Things che ti serviranno
Kit Porta a scomparsa
Porta
Framing legname
cartongesso
portiera

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la parete in cui la porta a scomparsa si ritrae per apparecchi elettrici, idraulici e se è portante . Se ci sono apparecchi elettrici sul muro , avrebbero dovuto essere spostati . Se ci sono impianti idraulici in una camera sopra il muro , ci possono essere i tubi nel muro e dovranno essere trasferiti . Se c'è una trave sopra la parte superiore della porta esistente , la parete è probabilmente portanti ed il soffitto dovrà essere supportato su entrambi i lati della parete mentre un nuovo fascio viene installato attraverso la nuova apertura .
2

Rimuovere la porta e parete per creare una nuova apertura circa il doppio della porta esistente esistente . A volte il cartongesso su un lato della parete può essere salvato o anche lasciato in posto , ridurre il lavoro di finitura successiva . Inquadrare la nuova apertura con legname di corrispondenza che ha utilizzato nel muro. Il kit porta a scomparsa dovrà istruzioni come alle dimensioni richieste .
3

Installare il telaio della porta tasca dal kit . Shim per assicurarsi che tutto sia a piombo , quadrato e dritto . Utilizzare i dispositivi di fissaggio forniti con il kit per montare il telaio saldamente in posizione e montare la trave di supporto porta con la traccia nella parte superiore della nuova apertura . Installare il paraurti porta alla fine della sua apertura che sarà all'interno della parete .
4

vernice , finitura e montare la porta . Installare l'hardware laminazione che viene fornito con il kit nella parte superiore della porta . Installare la maniglia della porta e la serratura di sicurezza che viene fornito con il kit . Infilare i rulli in pista e regolare la porta per altezza e posizione .
5

Re - finire le pareti . Mount, nastro e gesso cartongesso a chiudere nel telaio della porta a scomparsa . Assicurarsi che le viti cartongesso utilizzate sono la dimensione giusta in modo che non sporgano nella tasca dove la porta deve muoversi avanti e indietro . Montare le guide delle porte che viene fornito con il kit a fondo dell'apertura della porta . Montare la portiera intorno alla porta .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/doors/1006118323.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.