Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Come Seal Concrete Freshly - Versato

Il calcestruzzo è un materiale da costruzione a base di cemento che si indurisce dopo essere stato mescolato con acqua. Il calcestruzzo diventa allora una sostanza forte pietra come appropriato per l'uso come pavimentazione , fondazioni di edifici, muri e altre strutture . Tenuta calcestruzzo fresco è importante per proteggere il materiale dalle intemperie , macchie , acqua e danni del sole e temperature estreme . L'applicazione di sigillante calcestruzzo è semplice come dipingere un muro ed è un "fai -da-te " proiettare accessibile a più nessuno . Cose che ti serviranno
1 secchio
1 pennello a setole rigide
sigillante Concrete
1 rullo di vernice con la spazzola di estensione
1 fan box
1 pennello
occhiali
1 di tipo ospedaliero face mask

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare il calcestruzzo per assicurarsi che la superficie sia pulita . In caso contrario, potrebbe essere necessario applicare più pulita concreto per l'area interessata e strofinare via lo sporco .
2

Mettete sui vostri occhiali, guanti e maschera viso e accendere il ventilatore in modo che soffia direttamente a voi . Fai la tua area di lavoro più aperto possibile per la massima ventilazione .
3

Testare il sigillante in una zona nascosta per assicurarsi che non danneggiare o alterare la colorazione del calcestruzzo .

4

Immergere il rullo di vernice in sigillante e uniformemente applicare al calcestruzzo . Coprire l'intera area con sigillante . Utilizzare un normale pennello per coprire i bordi e gli angoli .
5

Lavorare il sigillante nel calcestruzzo evitando qualsiasi puddellaggio del prodotto. Uno strato di sigillante è in genere sufficiente .
6

Lasciate asciugare il cemento per diverse ore , o come indicato dal costruttore .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028335.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.