# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Propano Vs Olio di calore per la casa

propano e olio sono come vecchi e nuovi equivalenti scuola per il carburante riscaldamento domestico . Il petrolio è la scuola un po ' retrò e vecchio , e il propano è più nuova scuola e nouveau . Olio da riscaldamento è stato intorno per un lungo periodo , mentre il propano è tra i più nuovi combustibili alternativi . Entrambi danno i proprietari di abitazione un modo per andare "off the grid " e ridurre la dipendenza energetica dai grandi fornitori di servizi di energia elettrica e di gas naturale . L'aumento del costo del riscaldamento domestico , in particolare , rende il confronto tra i pro ei contro di propano rispetto al gasolio da riscaldamento un esercizio degno. Propano

Propano è il gas naturale, che è stato trasformato in una forma liquefatta . Quindi, è comunemente indicato come " LP " ( propano liquido ) . Milioni di persone negli Stati Uniti utilizzano il propano per il riscaldamento . E sta crescendo in popolarità come alternativa al gas naturale e di energia elettrica per il riscaldamento domestico . Si riunisce le qualifiche e le norme per la classificazione come combustibile "pulito" , impostato dal National Energy Policy Act del 1992 . All'interno territorio continentale degli Stati Uniti, ci sono più di 56.000 chilometri di gasdotti che utilizzate per il trasporto e distribuzione di gas propano . Gli utenti memorizzano propano in sopra o sotto serbatoi fuori terra , collegato ad fornace di una casa o di unità HVAC per l'erogazione di calore .
Olio

Oggi , la maggior parte delle case che utilizzano a casa l'olio da riscaldamento si trovano nella regione nord-orientale degli Stati Uniti . Storicamente , questa regione si basava prima invocati carbone per il riscaldamento domestico , soprattutto data la sua vicinanza alle miniere di carbone . Nel 1960 , olio combustibile è diventato il " nuovo " combustibile di scelta , eliminando la necessità di svuotamento ceneri e mantenere forni piena di carbone . Case che utilizzano l'olio per il riscaldamento devono avere forni e caldaie fatte per olio da riscaldamento . L'olio è usato per riscaldare la casa così come l'acqua per fare il bagno , lavanderia e cucina .
BTU Confronto

Il costo di acquisto di gasolio da riscaldamento sarà più che probabile essere inferiore a propano . Olio combustibile contiene anche più di BTU ( British Thermal Units ) per gallone . Una BTU è la misura standard per il calore . I più BTU per gallone - il più calore del combustibile in grado di produrre . Un gallone di grado 2 olio di riscaldamento domestico ( il grado standard utilizzato per il riscaldamento domestico ) contiene 138.690 BTU , considerando che un gallone di propano contiene 91.333 BTU . Ciò significa che l'olio da riscaldamento contenente 34 per cento in più BTU per gallone di propano .

Considerazioni

Ci sono alcune cose da valutare e prendere in considerazione se si confrontano le differenze tra l'utilizzo di propano o olio per il riscaldamento domestico . Se si va con l'olio , la vostra casa deve avere un camino ed i tipi appropriati di forni e caldaie . Se non si dispone di un camino , si dovrà prima capire se la vostra casa è strutturalmente in grado di ospitare una - che andrà ad aggiungersi ai costi complessivi . Qualunque sia la vostra scelta avrete anche bisogno del forno appropriato e caldaia . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , un nuovo sistema di olio ad alta efficienza sarà 89 per cento efficiente , mentre un forno che utilizza il propano sarà il 97 per cento efficiente . Ulteriori vantaggi da considerare con propano sono che non hai bisogno di un camino e propano non solo alimentare il vostro riscaldamento e di acqua , insieme ad altri elettrodomestici come la stufa , lavatrice e asciugatrice e anche il vostro esterna barbecue .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118924.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.