# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Qual è la procedura quando si lavora con Stucco

In alcune parti degli Stati Uniti , tra cui il sud-ovest , proprietari e professionisti dell'installazione comunemente applicare stucco - composto da cemento Portland , sabbia e acqua - per esterni casa per creare un rivestimento che resiste danni del tempo . Lavorare con stucco richiede esperienza che la maggior parte dei novizi mancano , perché gli installatori devono applicare il materiale in strati precise per un aspetto uniforme. Temperatura

Lavorare in un luogo fresco , giornata nuvolosa impedisce lo stucco prematuramente disidratazione e screpolature . In alternativa , una giornata fredda può lasciare lo stucco troppo rigida per una cazzuola e fermare gli ingredienti di legarsi insieme . Gli installatori dovrebbero mai lavorare con stucco quando la temperatura esterna scende sotto i 40 gradi Fahrenheit o superano i 120 gradi Fahrenheit , avverte la Portland Cement Association .

Preparazione

unghie un installatore stucco o viti una maglia di acciaio sulle pareti di una casa per fornire un supporto su cui lo stucco si attacchi . Se la casa ha già un esterno stucco , il nuovo stucco va direttamente sopra il vecchio strato , dopo la rimozione delle parti danneggiate . Mixing stucco fresco richiede un giusto equilibrio tra umidità e secchezza nel mortaio : Stucco dovrebbe essere abbastanza umida per diffondere facile con una spatola , ma non così bagnata che gocciola fuori la maglia di acciaio

processo

una spatola o spruzzo si estende fino a tre strati di stucco ai lati di una casa . La prima mano di solito misura 3/8-inch di spessore ed è graffiato in lungo , anche le righe prima dell'essiccazione , per fornire un supporto per la seconda mano , che il programma di installazione di solito applica con lo stesso spessore , spiega Russ Flynn nel numero di ottobre 1990 di " Costruzione Dimensioni ". Per una finitura più fine o per creare texture , l'installatore gratta leggermente la seconda mano e applica un sottile strato finale .
Time Frame

Ogni strato di stucco deve asciugare prima che l' installazione aggiunge ulteriori strati , perché stucco umido si contrae quando l'acqua evapora . Mentre i tempi di asciugatura variano a seconda della geografia e parere professionale , MortarSprayer.com , per esempio , raccomanda installatori aspettare due giorni prima di applicare una seconda mano e tra cinque e 26 giorni dopo che per una terza mano .

Tecniche

installatori stucco utilizzano una pressione costante quando si applica stucco con una spatola creare una superficie piana , e appianare i punti alti e compilare basse macchie davanti agli asciuga materiali. Di solito installare la prima mano con un movimento circolare e poi lavorare la cazzuola attraverso una parete orizzontale in filari con una leggera sovrapposizione prima di diffondere e rasature supplementari in file orizzontali .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120095.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.