# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Che tipo di costruzione prodotto può essere utilizzato per coprire , e non a sostituire , colonne del portico

? Colonne Costruzione - grade veranda può essere chiaro come il 4-by -4 pali di legno . Anche se sono forti , il loro aspetto snello può sembrare fuori luogo . Rivestimento colonne con qualcosa di più attraente aggiunge un po 'di frenare appello alla vostra casa . Se le colonne sono già decorativa, ma si vuole modificare l'aspetto , è possibile trovare di grande diametro , impacchi prefabbricati in un centro per la casa . Legno

pressione-trattato e legname non trattato sono due dei materiali meno costosi e più versatili per il confezionamento colonne del portico . Assemblato verticalmente in una scatola a forma rettangolare , si trasformano piccoli o poco attraenti colonne in qualcosa che appare più consistente . La prima scheda involucro è di solito inchiodato al palo . I restanti tre tavole sono o inchiodati attorno al palo nello stesso modo , o non sono fissate in una scatola a tre lati e fatto scorrere in posizione come una unità che copre i tre lati aperti del palo . Falegnameria speciale non è richiesto per un involucro attraente e robusto, ma è possibile aggiungere guarnizioni ad incastro agli angoli per aiutare la calzata avvolgente stretta . Guarnizioni ad incastro sono simili a maschio e femmina .

Resiste legname trattato marciscono e danni da insetti . Si può macchiare , sigillo o dipingere , o lasciarlo nudo . Legname non trattato è meno costoso , ma è soggetto a danni , a meno di sigillare o dipingere tutti i lati , comprese le estremità tagliate , prima di installare le schede . Termina la parte superiore e inferiore dei pali con modanatura , se lo si desidera , e aggiungere altri abbellimenti , se si preferisce . Zincato o chiodi o viti decking sono i migliori elementi di fissaggio , in quanto resistono alla ruggine.

Alluminio

alluminio prefabbricato avvolge colonna sono disponibili in molti stili , e sono verniciabili . Si tratta di una scelta a metà prezzo che cade tra legno e PVC . L'alluminio è più leggero e richiede meno abilità carpenteria del legno . Involucri sono di due o più pezzi lunghi , che avvolgono o coprono colonna dall'alto verso il basso . Assetto alto e in basso viene aggiunto dopo gli impacchi di colonna sono a posto e fissato . Uno svantaggio è la facilità con cui l'alluminio è danneggiato . Ammaccature e buchi richiedono patch con materiali come prodotti per la riparazione di carrozzeria . La superficie di alluminio può diventare gessoso nel corso del tempo , ma questo è rimediato con lavaggio e una mano di vernice fresca . Rust è possibile , in modo da mantenere le viti di fissaggio o fori e cuciture rivestite con vernice , silicone sigillante o lattice mastice con un additivo silicone .
PVC e fibra di vetro

cloruro di polivinile o PVC e fibra di vetro sono disponibili in numerosi stili architettonici , e la manutenzione non è difficile . Entrambi i materiali sono più pesante dell'alluminio , ma non c'è pericolo di ruggine . La maggior parte degli impacchi di colonna in PVC sono di colore bianco , ma alcuni sono disponibili in colori decorativi per abbinare o complementare esterno della vostra casa . Fiberglass è disponibile in molti colori . Come con alluminio , PVC e fibra di vetro avvolge circondano la vecchia colonna in due o più sezioni verticali . Una volta installato , hanno solo bisogno di un risciacquo occasionale o lavare , la stessa casa di rivestimenti in vinile e recinzioni , per mantenere l' aspetto fresco .
Mattoni e pietra

Mattoni e pietra dare colonne del portico un aspetto robusto . Portici calcestruzzo sono forti abbastanza per sostenere mattoni pieni e grandi pietre. Il primo passo è la pinzatura cartone catramato intorno alle colonne come una barriera contro l'umidità . Rete metallica , che è ruvido, rete metallica , dà qualcosa di mortaio da afferrare. Avvolgere assicella intorno al feltro e fiocco o inchiodarlo alle colonne . Stendere malta sul tornio con una spatola dentata , seguendo le istruzioni del produttore , e lasciare asciugare per una notte . Applicare malta sul retro di una pietra o di mattoni , premerlo contro il letto di malta sul palo , poi aggiungere altro mattone in giro e l'incarico . Una stretta , Tuck - point spatola neatens eccesso di malta tra le pietre e mattoni dopo che sono stati installati. Se il portico è di legno , è ancora possibile avere il look della muratura con mattoni impiallacciatura o pietre , che sono circa la metà dello spessore e peso dei materiali full-size .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.