# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Does It Matter Che tipo di legno è usato in un camino

Il legno utilizzato in un camino fa la differenza , non solo nella qualità del fuoco , ma anche nella vostra salute . Non basta afferrare un ramo da un albero nel vostro cortile pensando di aver trovato una fonte di combustibile per il fuoco. Il legno deve essere il tipo giusto e deve essere preparata prima della masterizzazione . I legni duri

Woods si dividono in due categorie in base al loro densità . I legni duri sono più densi e bruciano più efficiente di conifere , e producono meno fumo . L'unico aspetto negativo di legni duri è che prendono più tempo per accendere di conifere . Costruire un fuoco con legni duri per le fiamme più duraturi , ma dovrete conifere da utilizzare per accendere per ottenere il fuoco iniziato . Secondo J. Wayne Fears in " Come costruire il tuo sogno Cabin in the Woods " quercia, faggio , frassino , noce , pecan e acero duro sono i migliori legni duri di legna da ardere perché bruciano in modo efficiente con il fumo pesante meno di altre latifoglie o conifere .
Resinosi

Resinosi bruciano rapidamente e sono meno dense di latifoglie. Perché possono produrre fumo pesante , la costruzione di un fuoco nel vostro camino con un solo conifere si tradurrà in un eccesso di creosoto sulla parte interna della canna fumaria. A meno ripulito , questo creosoto può prendere fuoco . Resinosi includono alberi sempreverdi , come pini , abeti e cipressi . Avviare un fuoco con piccole quantità di conifere da utilizzare come accendere di approfittare di questo tipo di proprietà di bruciare veloci del legno senza creare grandi quantità di depositi di creosoto nella canna fumaria .
Stagionato legno

Tutto il legno deve essere stagionato prima di utilizzarlo in un camino . Legno subito tagliato da un albero avrà troppa umidità naturale per masterizzare correttamente . Steam sarà prodotto invece di grandi dimensioni , fiamme riscaldamento . Stagionatura il proprio legno non è difficile , ma richiede mesi di preparazione . I tronchi tagliati e spaccati dovrebbero essere supportati su un rack da terra e coperto con un telo . Lasciare che il legno di rimanere fuori ad asciugare per sei a 18 mesi , a seconda del clima . Per risparmiare tempo , cavi di acquisto o di legna da ardere pre- stagionato o tronchi di fuoco prodotte da un negozio.
Woods a non usare mai

evitare l'utilizzo di legno di costruzione avanzi o legno verniciato . Le sostanze chimiche in questi boschi possono essere rilasciati nell'aria quando il legno viene utilizzato per la legna da ardere . Piante tossiche come le viti legnose di edera velenosa non dovrebbero mai essere utilizzati in un camino o qualsiasi tipo di incendio . Il fumo da queste viti può essere altrettanto irritante come gli oli dalle foglie , secondo " A Field Guide di Poison Ivy , veleno di quercia , e sommacco veleno " da Susan Carol Hauser .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.