Se il camino è nuovo , consultare il manuale di istruzioni fornito con esso . Il manuale affronterà isolamento - in particolare, i tipi che sono accettabili e le aree intorno al caminetto che non dovrebbe essere isolato. Se il camino è costruzione esistente , potrebbe essere necessario contattare il produttore o un installatore camino autorizzato nella vostra zona .
Selezionare un isolamento
Se il camino è adatto per l'isolamento , selezionare uno che è incombustibile . Una varietà di prodotti sono disponibili nei negozi per la casa . Isolamento disponibile in diversi stili, tra cui trattati , isolamento in fibra di vetro nonpapered e prodotti unici come il pannello isolante ignifugo. Fintanto che è conforme alle direttive del costruttore camino , selezionare un prodotto che sarà il più facile da installare e si adatta il vostro budget di progetto .
Installazione
E ' importante seguire le linee guida del produttore camino esattamente quando si installa l'isolamento. Anche se l'isolamento non è infiammabile , è comunque importante per evitare che bloccando gli sfiati e prese d'aria sul camino . Questo può creare accumuli pericolosi di gas emessi dal camino e può impedire il corretto funzionamento del camino , se il flusso d'aria nel supporto è ridotta .
Altre considerazioni di isolamento
Gas caminetti richiedono ventilazione a all'aperto . A seconda della costruzione e camino collocazione della casa , questi fori possono essere eseguiti direttamente attraverso una parete esterna o attraverso una soffitta . In entrambi i casi , le istruzioni del produttore devono essere seguite per quanto riguarda il contatto di isolamento con il tubo di sfiato pure. Il tubo di sfiato trasporta aria molto calda e , se viene a contatto con il tipo sbagliato di isolamento , si può accendere un fuoco .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120337.html