# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Gli svantaggi di un camino a gas

Camini a gas offrono un look legno -log realistico e si sentono , senza dover pulire il camino regolarmente o impilare legna fuori da casa tua . Caminetti a gas , inoltre, non hanno necessariamente bisogno di un camino o un condotto di scarico , significa che è possibile installarli praticamente ovunque nella vostra casa . Eppure , caminetti a gas hanno alcuni svantaggi oltre caminetti a legna . Expense

seconda di dove si vive , il gas naturale può essere molto costoso , facendo funzionare il vostro camino a gas naturale finanziariamente onerosa . Il costo del legno varia anche a seconda di dove si vive , dal momento che in alcune zone è possibile ottenere il proprio legno sulla vostra proprietà o acquistarlo a buon mercato nei negozi locali .
Durata di utilizzo

è possibile eseguire un camino a legna per ore alla volta , fino a quando si mantiene un occhio su di esso e continuare ad alimentare il fuoco . Con i caminetti a gas , però , i produttori pongono un limite su quanto tempo si può operare in sicurezza il camino , che può essere appena due ore. A seconda di come si prevede di utilizzare il vostro camino , alcuni caminetti a gas possono presentare un problema in quanto non possono rimanere acceso per tutto il tempo come si vorrebbe .
Smell

Perché un camino a legna utilizza legno come fonte di combustibile , si mette fuori odori differenti a seconda del tipo di legno che brucia . Caminetti a gas non mettono fuori odori diversi , dal momento che solo bruciano gas naturale . Se volete riempire la vostra casa con il profumo di legna durante l'inverno , creando una certa sensazione , allora caminetti a gas non sono per voi . La prima volta che spara un camino a gas , sia per la prima volta o dopo non lo si utilizza per un periodo di tempo prolungato , il camino può emanano un odore strano - come il forno la prima volta che si utilizza dopo l'estate è finita .

utility Interruzioni

camini a gas funzionano come bruciano gas naturale , che passa attraverso una linea di erogazione del gas per la vostra casa . Se , per qualsiasi motivo , il flusso di gas naturale per la vostra casa viene interrotta , come da un equipaggio scavando nella zona e che colpisce la linea del gas , il vostro camino non funziona . Se il vostro forno funziona anche a gas naturale , non avrete modo di riscaldare la vostra casa . Dal momento che un camino a legna funziona solo con il legno come fonte di combustibile , non dipende sul funzionamento di qualsiasi utilità per fornire calore per la vostra casa . Non essendo in grado di riscaldare la vostra casa quando le temperature sono molto freddo fuori può portare a tubi in casa scoppiare come l'acqua all'interno si blocca, inondando la vostra casa .

Ventless caminetti a gas

caminetti a gas Ventless non hanno un condotto di scarico che passa attraverso soffitta della casa e il tetto , o attraverso un muro esterno per sfogare i gas di scarico prodotti dalla combustione del gas naturale all'interno del camino. Invece, i caminetti a gas ventless hanno un convertitore catalitico simile a quella sul gas di scarico della vostra auto a macchia tutte le proprietà nocive fuori di scarico del camino . In caso di malfunzionamento , però , la vostra casa potrebbe riempire con il monossido di carbonio , che presentano un rischio per la sicurezza a chiunque in casa . Inoltre , il vapore acqueo dallo scarico può produrre la formazione di condensa all'interno della vostra casa , che potrebbe condurre a bagnare marciume o muffa nelle pareti e soffitti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.