Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come Versare un Muro Contrafforte

Contrafforti sono costruzioni che sono progettati e posizionati per dare le pareti più stabilità , sostenendo e rafforzando loro. In passato sono stati realizzati in legno e pietra , ma oggi calcestruzzo possono essere utilizzati. Un contrafforte calcestruzzo versato è essenzialmente un basamento al muro - come calcestruzzo deve essere versato in un foro , non può stare in piedi da una struttura verticale - che è spesso installato in zone dove subsidenza può essere un problema . Cose che ti serviranno
Tape misura
gesso o vernice
piani di costruzione
Pala
piccone
pali di legno
Tavole di legno
Viti
Trapano
Rebar
Betoniere
cemento
Carriola
Mostra Altre istruzioni
1

Mark zona per il contrafforte con gesso o vernice , a seconda della superficie si è andando a tagliare in . Fare riferimento ai piani di costruzione per le dimensioni preferite .
2

Scavare l'area contrafforte . Utilizzare una pala e piccone , come richiesto . La profondità sarà determinata dai piani di costruzione , come in quanto le fondamenta vanno giù .
3

Inserire pali di legno nel foro contrafforte . Essi dovrebbero essere messi regolarmente in tutta l'area scavata a distanze che vi permetterà di fissare le assi di legno a loro, e circa due terzi la profondità dell'area scavata .
4

vite le assi di legno per la posta in gioco
5

Lay tondo per cemento armato - . una griglia di barre di rinforzo in acciaio - nel basamento secondo le specifiche dei piani di fondazione , in cima alle tavole . Questa struttura darà integrità al contrafforte , dando più forza alla trazione , assicurando mantiene la sua forma e non è di per sé soggetta a subsidenza .
6

Mescolare il cemento nella betoniera . L'imballaggio cemento vi darà istruzioni specifiche .
7

Trasferire il calcestruzzo dalla betoniera di una carriola . Versare dalla carriola nella zona per il contrafforte , lavoro da un capo all'altro della struttura all'altra .
8

Utilizzare una pala per livellare il cemento e diffonderlo in tutta l'area .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029563.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.