# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come Allegare un balcone con vetro

Ampliare la vostra zona living e sfruttare al meglio i piccoli spazi : Trasforma il tuo balcone in una veranda o di un attraente angolo lettura racchiudendolo con vetro . Le proprietà solari di vetro non mancherà di tenere la camera calda in inverno , e se si installa vetro rivestito , è possibile contribuire a respingere il calore in estate . Racchiudere il balcone può anche agire come un buffer rumore , se si vive in una strada affollata o trascurare una scuola o un parco . Cose che ti serviranno
Permettetemi
Misura di nastro
infissi
i vetri
Incenso
Spray schiuma isolante
pitture e vernici

Mostra Altre istruzioni

1

Scopri dalle autorità locali cittadine se avete bisogno di un permesso di racchiudere il balcone della vostra casa . Se vivete in un condominio , avrete anche bisogno di autorizzazione di gestione immobiliare , che potrebbe essere soggetto alle regole dell'associazione dei proprietari di casa . In tal caso , l'associazione può anche avere regole specifiche per quanto riguarda i materiali che è possibile utilizzare .
2

Misurare la dimensione delle finestre necessarie. Le misure determineranno se è possibile acquistare i frame in un formato standard o se avrete bisogno di prodotti su misura . Potrebbe essere necessario estendere il tetto sopra il balcone o installare lampeggiante sopra i pannelli di vetro per garantire una perfetta tenuta stagna .
3

decidere il tipo di quadro verrà installato . Questo dipende dal materiale da cui il balcone è costruito . Se si dispone di un balcone di mattoni con un muro, è possibile montare qualsiasi tipo di telaio contro il muro per tenere il vetro ; Tuttavia , se avete un balcone aperto con una ringhiera , si dovrà rimuovere la ringhiera o montare i fotogrammi sul pavimento appena dentro di esso.
4

Acquisto cornici ordinate a misura. Vinile e infissi in legno sono comunemente utilizzati per scopi residenziali , mentre l'alluminio è preferibile per edifici terziari perché si ritiene essere una barriera del suono più efficace . È possibile acquistare un kit completo di veranda con cornici , vetro e accessori che racchiude il balcone , oppure è possibile ordinare i singoli componenti da soli se avete la conoscenza.
5

Rimuovere la ringhiera esistente del vostro balcone , se ne esiste uno . Montare le cornici contro il soffitto balcone e fianchi , con la base collegato al lato superiore della parete balcone o al piano in cui è stato collegato il parapetto . In alternativa , installare il vetro solo all'interno o all'esterno della ringhiera , che consentirà alla ringhiera di agire come misura di sicurezza .
6

Montare il vetro nelle scanalature nei telai e serrare le cornici agli angoli . Controllare la tenuta da possesso di un bastone di bruciare incenso vicino alle cornici ; se il fumo balla , potrebbe indicare un progetto o di perdita d'aria . Spremere isolamento in schiuma spray in tutti gli angoli che potrebbero avere lacune provocando correnti d'aria .
7

pitture e vernici, cornici di legno per proteggerli dalle intemperie . Utilizzare colori che si fondono con un arredamento della vostra casa . Arreda la tua balcone chiuso e iniziare a godere la vostra veranda .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.