# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come costruire un mattone Patio spazio

Costruire uno spazio patio in mattoni nel vostro giardino non deve essere un processo difficile . Ci sono opzioni che dovrà decidere in merito , che dipendono dal vostro territorio e il clima così come le vostre preferenze personali . Anche se uno spazio patio qualità fatta di mattoni avrà una media di 100 ore per finire , prendere le misure adeguate per completare questo progetto assicura che il vostro spazio patio in mattoni durerà per anni a come.Things che ti serviranno
Spray paint
Pala o altre attrezzature di scavo
Ghiaia
Cemento
malta cementizia
Bricks

Mostra altre istruzioni
1

determinare quale tipo di mattone per l'acquisto . Se vivete in una zona con climi freddi , scegliere un tipo di mattone che è stato valutato e classificato per durare in caso di maltempo . Questo tipo di mattone è sparato in forno per più tempo rispetto ad altri tipi ed è realizzato con argilla di alta qualità .
2

Preparare l'area misurando lo spazio nel vostro giardino in cui si desidera che il mattone patio di essere . Se necessario , posizionare mobili da giardino , accessori e la griglia in cui si desidera che siano per ottenere un tatto per la dimensione effettiva avrete bisogno . Utilizzare vernice spray per segnare i confini del patio .
3

scavare l'area scavando 8 cm di profondità in modo che sia pronto per versare . Alcune persone preferiscono noleggiare l'attrezzatura di scavo per diminuire la quantità di tempo che trascorrono in questa fase ; se i soldi e budget sono di interesse per voi , a scavare con una pala sarà bene .
4

Versare uno strato uniforme di base di 2 centimetri di pisello ghiaia seguito da 4 pollici di cemento come base sotto i mattoni . La ghiaia pisello permette di acqua da sotto la lastra di cemento a fuggire ; in caso contrario , se l'acqua si ghiaccia in inverno sotto il cemento , può causare gelo ansante .
5

Disporre con cautela ogni mattone con malta cementizia . Questa malta deve essere diffusa in un sottile strato di 1/2 pollice prima della posa i mattoni . L'uso di malta cementizia elimina i problemi comuni come erbacce che crescono tra i mattoni , le formiche provenienti attraverso le fessure e spingendo verso l'alto la sabbia e anche talpe che tendono a spingere verso l'alto i mattoni . Oltre a porre i mattoni in malta cementizia , usare 1 /2 pollice di malta tra ogni mattone .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122147.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.