# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte >> Content

Come progettare le vostre aggiunte casa

Ci sono poche cose nella vita che sono più gratificante progettazione e costruzione di un'aggiunta sulla vostra casa . Essa dimostra non solo la vostra creatività ma fornirà voi e la vostra famiglia con più spazio prezioso . Il processo inizia con la comprensione perché è necessario aggiungere , seguita da vicino dalla vostra progettazione di una aggiunta utile ed esteticamente piacevole alla vostra casa . Istruzioni
1

determinare perché si sta per la spesa e il disagio di aggiungere alla vostra casa. Forse avete superato la casa perché ora ci sono più persone nella vostra famiglia , e avete bisogno di più spazio , ma preferisce non muoversi . Si potrebbe fare più soldi e può permettersi ora meglio lo spazio aggiuntivo . Qualunque sia la ragione , è necessario impegnarsi per la vostra decisione perché la tua vita sarà probabilmente interrotto per diversi mesi .
2

Fai abbozzi del vostro disegno "sogno" , anche se si pensa che non si può permettere , perché si può sempre tagliare l'aggiunta più tardi . Una volta che siete soddisfatti del vostro lavoro , investire in un pacchetto software che vi aiuterà a trasformare i vostri schizzi in in piani che il costruttore può seguire . Il software può anche mostrare l'aggiunta al suo posto , e di mostrare anche l'aggiunta di diverse angolazioni . Inoltre , molti pacchetti software ti aiuteranno a stimare il costo di aggiunta e circa il modo in cui sarà necessario molto tempo per costruirlo .
3

Assicurarsi che l'aggiunta sarà conforme ai codici di costruzione nella vostra zona . Per molti , aggiunte a casa sono state respinte perché non sono riusciti a soddisfare il Codice in materia di set -back . Se questo è il caso con il vostro Inoltre , è possibile archiviare un codice varianza , o modificare i vostri piani per soddisfare i requisiti del codice.
4

Prestare molta attenzione a come il vostro aggiunta proposta si adatterà a la tua casa , perché deve essere proporzionato alla struttura esistente . Ad esempio, se la vostra aggiunta sarà effettivamente più grande della costruzione originale , sarà poco attraente , e uno troppo piccolo non aggiungerà nulla alla comparsa della casa . Come pure l'aggiunta fonde con l'ambiente circostante sarà un fattore importante quando si decide di vendere la vostra casa .
5

Decidere come si sta andando a pagare per la vostra aggiunta . La maggior parte delle persone che devono prendere in prestito i soldi , perché non hanno i soldi . Se si dispone di un mutuo esistente sulla vostra casa , è possibile parlare con il vostro prestatore sulla rinegoziazione vostro prestito per ospitare un aumento. Il vostro prestatore vuole vedere i vostri piani . E dal momento che sarà necessario pagare il vostro appaltatore in fase di costruzione , si dovrebbe fare un prestito temporaneo che verrà ripiegato nella tua nuova ipoteca una volta che l' aggiunta è finito . A proposito, se i tassi di interesse sono inferiori a quanto la erano al momento che hai comprato la tua casa , il pagamento mensile rifletterà esso . Oppure si può fare un secondo mutuo ipotecario nella forma di una linea di equità domestica di credito che renderà necessario rinegoziare il mutuo originario .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006122596.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.