# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Quali sono le cause di muro a secco nastro di separazione dove la parete incontra il soffitto

Il contraente muro a secco forma un angolo interno liscio dove la parte superiore della parete incontra il soffitto riempiendo la linea di giunzione tra i pannelli con stucco e applicare il nastro d'angolo . Quando è installato correttamente , questo crea una transizione senza sforzo tra parete e soffitto e una linea pulita croccante. Se si nota il nastro tirando fuori in questo settore , potrebbe essere dovuto a una serie di cause , alcune delle quali sono semplici da risolvere e altri che richiedono maggiore attenzione . Taping inadeguata

compound misto , sul bagnato , semi -solido "fango " utilizzato per riempire e levigare le giunture tra pannelli di cartongesso , si restringe come si asciuga . Per soddisfare questo , appaltatori si applicano più strati sottili di composti , lasciando che ogni applicazione asciugare completamente prima di carteggiatura e applicare la mano successiva . Se il contraente applicata solo una mano o applicato un cappotto che era troppo spessa , il composto può ridursi e tirare il nastro lontano dal muro a secco . In questo caso , raschiando il vecchio nastro e ri- taping a tappe risolverà il problema .
Truss Uplift

Tralicci sono progettati parti del tetto che sostituiscono le travi del tetto tradizionali . Tralicci coprono grandi distanze , e sono progettati per flettersi , come unità , se il legno in un unico truss si muove , di solito a causa di fluttuazioni di umidità o temperatura. Quando si verifica capriata sollevamento , interesserà solo le pareti interne , e in aggiunta al nastro tirando allentato , si può vedere una fessura tra la parete e il pannello del soffitto . Si può provare a raschiare e ri- taping , ma il problema potrebbe ripresentarsi . L'unica vera soluzione per truss sollevamento è quello di sostituire i pannelli cartongesso sul soffitto vicino alla parete con l'installazione del muro a secco "muro galleggiante" che permette al fascio di muoversi senza tirare sul pannello del soffitto .

perdite

acqua da una perdita nel tetto o da una finestra del secondo piano può viaggiare lungo una trave del soffitto , inumidendo il muro a secco e il nastro , causando il nastro di venire sciolto e tirare via . Se una perdita è il problema , vedrete una macchia giallo scuro nella stessa area in cui il nastro sta separando . Re -tape , ma solo dopo aver scoperto dove l'acqua sta arrivando da e riparare la perdita.
Assestamento

suolo mosse e case di spostare in risposta . Sedimentazione è più evidente nelle zone dove il terreno è instabile , a causa dell'espansione del suolo quando è bagnato e la contrazione quando è asciutto . Re- taping l'angolo tra la parete e il soffitto darà alla vostra camera un aspetto fresco , ma il problema potrebbe ripresentarsi . È possibile ridurre decantazione , indirizzando l'acqua lontano dalla sua fondazione . Installazione grondaie e pluviali , e il grado vostro giardino e quindi l'acqua fugge dalla fondazione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006124195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.