# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> interior rimodellamento >> Content

Steam Boiler Regolamenti Internazionali

Anche se non così comune al giorno d'oggi come elettrici , forni a petrolio e gas , caldaie a vapore sono ancora utilizzati come fonti di calore in alcune strutture . A causa della loro natura insolita , richiedono ancora più rigorosa osservanza delle disposizioni per un uso sicuro ed efficiente . Installatori di questi dispositivi possono rivolgersi ai codici di costruzione locali e statali per l'orientamento . Origini

autorità edilizie locali e statali non creano i loro regolamenti di caldaie a vapore da zero . Invece, usano le informazioni dal codice Mechanical International. L' International Code Council creato queste regole di competere norme nazionali quando è stato istituito nel 1997 . Il Consiglio gestisce anche altri codici di costruzione che possono influenzare le caldaie a vapore , come l' International Building Code , il codice Fuoco International e The Energy Codice Conservation International . Basandosi tutte le regole su una sola autorità per garantire standard uniformi indipendentemente dalla loro ubicazione e di installazione . Solo alcune delle oltre 12 pagine di norme internazionali sono riassunti qui .
Installazione

Caldaie a vapore devono essere installati secondo le istruzioni del fabbricante , con set inizialmente tutti i controlli , regolato e testato dal programma di installazione . Dati di targa del produttore , targhetta e le istruzioni operative devono essere allegati al dispositivo . A meno che il sistema è costituito da una singola caldaia a vapore a bassa pressione , si richiede una valvola di intercettazione in entrambi i tubi di alimentazione e ritorno . La caldaia ha bisogno di abbastanza spazio libero su tutti i lati per consentire l'ispezione , riparazione e sostituzione . I corridoi intorno l'utilità deve essere di almeno 18 cm di larghezza . La caldaia a camera deve essere non combustibile , a meno che la caldaia è elencato per la pavimentazione infiammabile .

Valvole

Una valvola di sicurezza deve proteggere la caldaia a vapore . Deve essere installato direttamente sulla apertura di valvola della caldaia o recipiente a pressione , ad una valvola che scarica per gravità . La valvola non deve allegare al lato di un collegamento di sicurezza o valvola di sicurezza . Inoltre , le caldaie a vapore richiedono anche un controllo che arresta automaticamente combustione quando il livello dell'acqua scende sotto il livello dell'acqua più sicuro come richiesto dal costruttore . L'apparecchio deve avere anche una valvola dello scarico ad apertura rapida che viene installato in apertura designata . Questa valvola deve scaricare in una zona di smaltimento sicuro , come ad esempio un sistema di drenaggio .
Indicatori

Caldaie a vapore hanno bisogno di un bicchiere d'acqua calibro che mostra il livello dell'acqua e di un manometro che indica la pressione normale per la gamma del dispositivo di funzionamento . L'operatore deve anche essere in grado di vedere una sagoma di prova che è collegato direttamente alla caldaia e che può calibrare e certificare . Le gradazioni di questo calibro deve essere compresa tra 1,5 e 4 volte la pressione massima di prova .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123576.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.