Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come andare da un soffitto a volta di un soffitto piano in una cucina

installazione di un massimale inferiore a sostituire un soffitto a volta è una questione di costruire la struttura di supporto solido . Ci sono almeno due modi per abbassare il soffitto per creare spazio piatto . Si potrebbe convertire il soffitto alto di un soffitto 8 - base standard , per esempio. Ma , è possibile costruire un soffitto vassoio. Con i suoi lati inclinati , un soffitto piatto si presenta come una forma di vassoio capovolta tutta la stanza . Uno dei motivi per abbassare il soffitto a volta è quello di risparmiare sul riscaldamento e il raffreddamento . Il costo iniziale di cambiare il soffitto non sarà economico , però, perché il lavoro sarà lavoro - intensive.Things che ti serviranno
Sketchpad
Pencil
illuminazione da incasso
Lampadario
di misura nastro
Rafter travi
Attico travetto hardware
cartongesso
Ponteggi
dipingere

Mostra Altre istruzioni
1

delineare la stanza con il tipo di soffitto che si desidera. Piano di installare un tipico soffitto cartongesso 8 piedi , per esempio. Disegna un soffitto bordo maschio- femmina , come un'altra opzione . Disegnare un soffitto piatto che richiede il collegamento travetti sottotetto alto sulla A -frame soffitto a volta . Rendere zona pianeggiante del soffitto alto 10 o 11 metri , per esempio.
2

disegnare nuove caratteristiche di colore e illuminazione del soffitto . Installare illuminazione ad incasso intorno ai bordi del " vassoio ", che avrà un bordo piano della larghezza di circa 2 metri . Piano per dipingere il taupe confine e il soffitto piano superiore, che è il vassoio "fondo" in bianco , per esempio. Progettare un lampadario a pendere dal soffitto nuovo appartamento nel centro , se volete .
3

Organizza le nuove caratteristiche della cucina per aggiungere durante il processo di costruzione . Design Come una nuova cappa , in acciaio inox , per esempio , si adatta con il soffitto piatto o vassoio. Utilizzare la ristrutturazione del soffitto come un'opportunità per installare un nuovo sfogo per l'intervallo. Pianificare un cielo ben pozzo di luce regia in cucina da un lucernario tappatura che , durante il processo di progettazione .
4

Misurare le dimensioni delle travi del soffitto necessarie . Prevede di installare 10 o 15 travi che attraversano il soffitto piano , per esempio. Usare hardware speciale per fissare le travi a parete supplementare o framework soffitto . Non fare affidamento su viti o chiodi semplici per collegare questo tipo di peso . Conferire con un esperto di costruzione di comprendere l'installazione di passaggi le nuove travi richiederanno .
5

cablaggio elettrico rotta e finire la finitura del soffitto piano . Installare il muro a secco , per esempio, e aggiungere corona stampaggio intorno al perimetro della cucina. Noleggio ponteggi per installare schede maschio- femmina sul soffitto , se questa è la vostra scelta di design . Dipingere il soffitto prima di collegare tutti i corpi illuminanti .


Da:http://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124962.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.