# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento piani >> Content

I requisiti piè di pagina per un non- strutturale Block parete

Muri di sostegno sono diversi dai muri di fondazione in quanto vengono utilizzati più spesso semplicemente come aggiunte cosmetici per prati e giardini . Mentre i muri di sostegno in realtà possono essere le strutture portanti che hanno bisogno di sostegno strutturale per aiutare aggiungere forza , questo non è sempre il caso . Se si sta costruendo un muro di blocchi non strutturale , si può evitare di versare un footer concreto reale e invece basta usare uno strato di base di sabbia e rocce . Regole piè di base

I requisiti normali per i piè di pagina non strutturali è che non hai bisogno di altro che sabbia e ghiaia come base . Tuttavia , se si decide di versare un piè di pagina di cemento in cima alla sabbia e roccia , come ad esempio con un muro di blocchi di contenimento malta , la regola di base è che lo strato di calcestruzzo deve avere uno spessore di almeno 4 pollici e dovrebbe essere largo come la metà del altezza della parete . Un esempio potrebbe essere una parete di 4 metri che ha una vasta piè di pagina 2 metri alla base .
Roccia livello

Uno degli strati di base di un muro di contenimento è lo strato di roccia . Questo può essere ciottoli o ghiaia e deve essere ovunque da 6 a 8 pollici di spessore . Deve essere compattato o con un tamper mano o una manomissione della macchina , che è possibile noleggiare dal vostro negozio locale casa miglioramento . La ghiaia funge da strato di drenaggio per mantenere l'acqua da costruire e il congelamento durante i mesi invernali . Si blocca e si espande acqua, instabilità verso l'alto e costringendo il muro a fibbia con esso se il drenaggio non è permesso .
Sand strato

assestamento è un naturale processo di qualsiasi struttura , in quanto tutti gli edifici sono impostati sulla cima del suolo di qualche tipo . Lo strato di sabbia compattata che va generalmente in cima alla ghiaia compattata e sotto la prima fila di blocchi agisce come uno strato di compressione . Dà il muro il sostegno necessario per risolvere gradualmente , piuttosto che tutto in una volta , che mantiene il muro da taglio off e con due diverse altezze . Senza lo strato di sabbia compattata , il muro potenzialmente in grado di coltello nel terreno , crollare il muro e affondando a ritmi diversi in tutte le sezioni del muro .
Prima riga

Non tutti i muri a blocchi richiedono l'uso di uno strato di base di blocchi o di roccia sotto il livello del suolo . Alcuni muri di sostegno devono utilizzare un piè di pagina colata di cemento . Tuttavia , se si sta costruendo un muro in pietra di contenimento accatastati non avete bisogno di un piè di cemento , ma invece bisogna affondare la prima fila di blocchi in terra almeno un paio di centimetri . La misura esatta dipende dal produttore della pietra che si sta utilizzando , ma il più delle volte si deve comprendere almeno 4 pollici per la prima fila di pietre da impostare al di sotto del livello del suolo sopra degli strati di sabbia e ghiaia .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006030420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.