Guanti
Mask
Maschere
abito
mano scaler
ultrasuoni scaler
Curettes
grandi volumi di evacuazione
Mostra Altre istruzioni
1
Don dispositivi di protezione individuale compresi i guanti , maschera , occhiali e un abito . Questi elementi vi proteggerà da schizzi , aerosol e altro contatto con i fluidi corporei di pazienti potenzialmente infettivi come la saliva e il sangue durante scaling e root planing .
2
Ottenere scaler a mano a punta , che è necessario per la scalatura porzione di questo trattamento parodontale . Individuare scaler falce , utilizzati principalmente per rimuovere grandi depositi di tartaro sopra la linea di gomma . Inoltre , recuperare scaler scalpello per rimuovere tartaro sopra la linea di gomma nella zona di contatto dei denti anteriori , nonché scaler zappa per la rimozione di tartaro pesante sulle superfici guancia lato e la lingua - laterali dei denti posteriori .
Inoltre , recuperare un ablatore ultrasonico elettrico , che copritrici onde sonore ad alta frequenza in energia meccanica sotto forma di vibrazioni rapide per aiutare a rimuovere tartaro dai denti . La punta ad ultrasuoni emette un getto d'acqua per irrigare le tasche dei gum durante questa procedura pure.
3
Ricevi curettes rotonde -ended da utilizzare per la parte di radice progettazione del trattamento. Ottenere curette universali , che sono progettati in modo che uno strumento in grado di adattarsi a tutte le superfici dentali durante la rimozione tartaro sotto il bordo gengivale e levigatura delle superfici radicolari ruvide . Inoltre , recuperare curette Gracey per rimuovere inoltre il rivestimento dei tessuti molli malato di tasche gengivali e raschiando specifiche aree di denti.
4
rimuovere tartaro e placca fino al fondo di ogni tasca parodontale utilizzando il misuratore ultrasonico elettrico in primo luogo , che renderà utilizzando i ablatori mano più facile. Quindi, utilizzare le ablatori a mano a punta di iniziare raschiando la placca indurito dalle superfici dei denti del paziente . Raschiare calcolo sotto la linea di gomma con le curette . Utilizzare un evacuatore ad alto volume per aspirare detriti e sangue dalla bocca del paziente durante la procedura .
5
Smooth le radici di ogni dente sotto il bordo gengivale utilizzando le curette , come la scala a volte produce solchi e graffi nelle superfici radicolari . Root progettazione consentirà il tessuto gengivale di allegare più forte alla radice di ogni dente . Anche questo farà mantenendo superfici radicolari dei denti puliti più facile per il paziente .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-plans/1006125388.html